buzzoole code

giovedì 27 febbraio 2014

Hippy..."La Margherita del Buonumore!!!"

Ciao amici, non so da voi, ma qui continua a piovere, tanto che le giornate sembrano tristi e malinconiche, così, visto che il brutto tempo sembra non voler dare tregua,  ho pensato di tirarmi su il morale grazie all'aiuto di Hippy che con i suoi colori accesi e brillanti farà splendere il mio blog, portando un pò di allegria!!!


Hippy è una simpatica ed elegante margherita studiata per portare il buonumore all'interno della propria auto, e non solo, accompagnato da una nota di gradevolissimo profumo.



Hippy nasce ad opera dell'azienda MA-FRA, azienda italiana con quasi cinquant’anni di esperienza nel mercato dell’Automotive, che, grazie ai suoi prodotti, si prende cura della pulizia di auto, moto e barche a vela e motore e non solo.

E' un prodotto sicuro e garantito, interamente italiano, dalla creatività al materiale con cui esso viene realizzato, una speciale gomma, resistente sia alle alte temperature che alla stagione invernale, fino alle 6 fragranze dedicate ad ogni margherita.

Il nome Hippy nasce dalla voglia di rievocare le atmosfere degli anni ’60: la libertà, lo stile e il sogno di un'epoca capace di cambiare per sempre la nostra cultura.



Grazie all'azienda, potete ammirarla nell'auto della mia dolce metà :)


...mentre qui la troviamo in tutto il suo splendore nella mia macchinina ;)


E' talmente carina  che definirla profumatore per auto è riduttivo, infatti, a mio parere, può essere benissimo considerata un oggetto di design in grado di dare un tocco di originalità agli ambienti o agli oggetti ai quali essa viene accostata...e poi il suo profumo avvolge come una carezza!

Hippy ha avuto anche un gran successo tra le mie amiche, tanto che mi sono vista costretta a farne dono anche a loro, ma del resto come si dice...Ogni "fiore" è segno d'amore, no? E che fiore!!! ;)

E voi cosa aspettate ad entrare nel mondo Hippy?

Per maggiori informazioni o curiosità vi invito a visitare il sito hippyilfiorehappy.it e a diventare fan della pagina FB Ma-Fra Hippy.
 
Un abbraccio e a presto!

by Giò...





domenica 16 febbraio 2014

I Coloniali...."Le Vie del Sogno"

Ciao amici, oggi voglio portarvi nel meraviglioso e profumatissimo mondo de I Coloniali.


I Coloniali è un marchio italiano conosciuto a livello internazionale; infatti, a parer mio, non avrebbe bisogno di presentazioni, tuttavia, non tutti ne conoscono la filosofia, quella secondo la quale, oltre al benessere del corpo, è importante curare  anche quello dei sensi e delle emozioni!

Con I Coloniali, ogni giorno, è possibile intraprendere un viaggio straordinario, grazie a ricette di bellezza efficaci, arricchite da benefici ingredienti naturali ed esaltate da seducenti fragranze,  piacevoli non solo per il corpo, ma anche per i sensi, rivelando infiniti percorsi da sogno, nei quali perdersi e rigenerarsi.

Tante vie sensoriali che stimolano energia positiva, aggiungendo un pizzico di magia alla quotidianità.

Sono Le Vie del Sogno, 5 in totale, ed ogni via è rappresentata da una linea di prodotti, i cui ingredienti consentono di trarre benefici specifici....ma andiamole a scoprire...



La Via della Rugiada è un percorso di idratazione ristoratore e fresco, la cui linea di prodotti è caratterizzata da profumi e di texture che addolciscono e dissetano la pelle, grazie ad ingredienti benefici come la Ninfea Bianca.



La Via dei Petali è un percorso nutriente che conduce su un sentiero soffice e vellutato, rappresentato da una linea di prodotti che permettono di coccolare la pelle, grazie agli ingredienti come la Crusca di Riso o il Burro di Karité, dalle proprietà emollienti ideali anche per le pelli più secche.





La Via delle Farfalle è un percorso rigenerante  e rilassante, una morbida e seducente carezza, grazie ad ingredienti come la resina di Mirra dalle leggendarie proprietà benefiche e dall’inconfondibile fragranza


La Via dei Venti è un percorso di tonificazione
che solleva dalla routine quotidiana ed infonde nuova energia, a base di ingredienti come l’Hibiscus, fiore utilizzato fin dall’antichità per creare profumi e unguenti rinvigorenti.





La Via delle Cascate è un percorso energizzante specifico per la pelle maschile. Un percorso fatto di texture leggere e fresche, arricchite da ingredienti efficaci e profumi dalle note decise che avvolgono con l’energia di un’onda, regalando, ogni giorno, un rinnovato vigore.



Ringrazio I Coloniali, per avermi dato l'opportunità di intraprendere una parte di questi percorsi e, onestamente, devo dire che come assaggio non è stato niente male: un'esperienza piacevole e travolgente!

Questi sono i prodotti che ho provato....

...nel dettaglio...




Bagnodoccia Rigenerante - Mirra - NOVITA’
La Via delle Farfalle - Percorso Rigenerante

E' un bagnodoccia, cremoso e incredibilmente profumato, che grazie alla resina di mirra dalle proprietà rigeneranti e dall’inconfondibile fragranza, permette un  un bagno o una doccia che rilassano e rigenerano profondamente corpo e sensi.

Personalmente lo adoro, starei ore e ore nella vasca da bagno a rilassarmi!!!






Crema Corpo Idratazione Prolungata - Ninfea Bianca - NOVITA’
La Via della Rugiada - Percorso Idratante

E' una crema incredibilmente ricca e cremosa, con estratto di ninfea bianca idratante. 
Restituisce all’epidermide il livello di idratazione ottimale in modo continuativo e duraturo, per una pelle dissetata, morbida e vellutata... da sogno.

Una crema dalla texture leggera e soffice che si assorbe velocemente con un breve massaggio, lasciando la pelle morbida e profumatissima per ore, assolutamente da provare!





Acqua aromatica per il corpo - Hibiscus
La Via dei Venti  - Percorso Tonificante

Un'acqua aromatica per il corpo dalle note rivitalizzanti, arricchita con estratto di hibiscus,  dalle proprietà rinfrescanti, emollienti e protettive.

Vaporizzata su tutto il corpo dona subito una bella sensazione di fresco; una ventata di benessere piacevole e profumato!




Crema mani Idratante Rapida - Hibiscus
La Via dei Venti  - Percorso Tonificante

Una crema dalla texture ultraleggera che si assorbe rapidamente, arricchita con hibiscus che grazie alle sue proprietà dalle proprietà, idrata e dona sollievo a pelli secche e sensibili, senza ungere.

Questa crema la utilizzo più volte al giorno, perchè ho la pelle delle mani parecchio secca, mi piace tantissimo perchè non lascia la pelle unta, ma fresca e morbida come la seta.

Balsamo super-nutriente multiuso - Karitè
La Via dei Petali - Percorso Nutriente

Un trattamento unico e prezioso, ricco e rigenerante, con 86% di burro di karitè, dalle proprietà emollienti e nutritive in grado di conferire morbidezza e elasticità alla pelle, con cera d’'api ed estratto di limone dalle proprietà disinfettanti.
Ammorbidisce, ripara e nutre intensamente la pelle secca - inclusi labbra e naso screpolati.

Un prodotto veramente straordinario, io lo uso molto per idratatare le labbra, i gomiti, ma anche le mani, un vero e proprio pronto soccorso!

Adoro questi prodotti e consiglio a tutti di intraprendere questi percorsi di benessere!!!

Inoltre, adesso possiamo trovare alcuni di questi meravigliosi prodotti nelle comodissime confezioni Travel Kit, precisamente:
  • KIT KARITE’
  • KIT MIRRA 
  • KIT MEN’S SKIN TREATMENT

Per maggiori informazioni, vi invito a visitare il sito de I Coloniali, mentre se volete essere aggiornati sulle novità, non dovete fare altro che seguire la Fan Page I Coloniali.

Per il momento questo è tutto, vi mando un bacio,

A presto!

by Giò...


martedì 11 febbraio 2014

Firmoo..."Gli occhiali di qualità a prezzi competitivi!!!"


Ciao a tutti, da qualche giorno i miei amici, ma anche i miei followers più affezionati, hanno notato i bellissimi occhiali che indosso nella foto del mio profilo Facebook ed oggi, finalmente, è arrivato il momento di parlarvene.

Intanto ve li mostro nel dettaglio...

Mod. #F029 - Black, Matt


Questi occhiali mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda Firmoo per testarne le qualità.

Firmoo è un e-commerce conosciuto a livello internazionale che offre una vastissima gamma di occhiali, soprattutto, da vista, a prezzi davvero competitivi.

Ci sono veramente un'infinità di modelli, dal più classico a quello più fashion ed alla moda; infatti, per me è stata un'impresa ardua scegliere, perchè i modelli che mi piacevano erano moltissimi  :P

Qualcuno si chiederà, ma come è possibile acquistare degli occhiali da vista online? E se poi in viso non mi stanno bene?

Niente paura, perchè, effettuando il login nel sito tramite l'account Facebook,  dopo aver scelto la montatura desiderata, grazie all'apposita applicazione, potrete caricare una o più foto del vostro viso e vedere in anteprima se il modello o i modelli scelti sono di vostro gradimento.

Io ho fatto proprio così, infatti, sono rimasta molto più che soddisfatta!!!

Infine, una volta scelto ed inserito nel carrello il modello preferito, vi basterà specificare l'uso che ne dovete fare ed inserire tutti dati richiesti (prescrizione/ricetta dell'oculista)  necessari per creare i vostri occhiali su misura (come ad esempio nell'immagine sottostante); nel giro di 3/4 gg. avrete i vostri occhiali tra le mani :)

Cliccare sull'immagine per ingrandire



Cosa ne penso io?

La montatura mi piace moltissimo e, oltre ad essere bella esteticamente, è anche robusta e di qualità; per me questi occhiali sono realizzati veramente bene, inoltre, sono stata piacevolmente colpita dagli accessori con i quali essi vengono forniti, come la custodia rigida, che ultimamente diversi negozi neanche forniscono, ma soprattutto, la custodia morbida ed il portachiave con utilissimo cacciavite!

Ottimi occhiali, ottimo sito e ottimo servizio!
Vi consiglio vivamente di visitare il sito www.firmoo.com e di acquistare i vostri occhiali preferiti ad un prezzo veramente conveniente, inoltre, per 5 di voi, ma solo per i più veloci, Firmoo ha riservato un codice sconto ADRIBLOGS4 (con scadenza 08/03/2014  h:21:42:58) che vi permetterà di risparmiare 30 dollari (circa 22,00 euro), sull'acquisto di un paio di occhiali della Classic Series, che trovate cliccando QUI, affrettatevi!!!

Inoltre, per chi ha un blog e volesse diventare Testimonial Firmoo non deve fare altro che cliccare sul seguente link Firmoo Business Cooperation e seguire le istruzioni :)

Amici bloggers non lasciatevi sfuggire questa bella opportunità!

Un bacio a tutti

by Giò...







lunedì 10 febbraio 2014

CR Cosmetici - Promozione di San Valentino


Sensazionale Offerta di San Valentino che permette di acquistare gli ottimi prodotti CR Cosmetici a 10€, qui trovate il link della mia recensione sui prodotti  ERRE' C Cosmetici per la "Bellezza della pelle".

Non lasciatevi scappare questa fantastica opportunità!!! 

 

sabato 8 febbraio 2014

Travalo...il nostro profumo preferito "a portata di mano"


Mie care amiche, quante volte avreste voluto portare con voi il vostro profumo preferito per potervi rinfrescare durante i vostri spostamenti, ma a causa delle dimensioni mastodontiche del flacone di vetro, che, a volte, superano quelle della borsa o del beautycase :P o per paura che  si rompesse, non avete potuto?

Ta dan...a questo problema è stata trovata una  soluzione di nome Travalo!
 


Travalo è un vaporizzatore portaprofumo tascabile unisex, comodo, resistente e dalle ridotte dimensioni che consentono di essere portato tranquillamente in borsa, anche le più piccole, senza la preoccupazione che possa rompersi, pensate è  anche approvato sugli aerei per il bagaglio a mano!

Realizzato in alluminio rinforzato, è infrangibile e non altera i valori delle fragranze.

Travalo è disponibile in vari modelli, in base alle dimensioni e al package, e in diversi colori alla moda, uno più bello dell'altro!


Grazie all'azienda ho potuto scegliere i miei Travalo preferiti e un comodissimo case da viaggio, eccoli....


Travalo Excel model - color black

Travalo Pure Crystal model - color silver

2 Bottle Carry Case (Custodia da viaggio per n. 2 Travalo)

Clicca sulla foto per ingrandire
Travalo è molto semplice da ricaricare, infatti, si ricarica direttamente da - più o meno - qualsiasi flacone di profumo, rimuovendo l'effusore dal flacone e azionando la pompa di Travalo in su e in giù sul tubino (come in foto), inoltre, è possibile tenere sotto controllo, grazie all'apposito indicatore, il livello del profumo restante.

Personalmente, devo dire che, al di là della sua indiscussa utilità, è un accessorio veramente grazioso nell'aspetto e molto trendy; mi è capitato di vedere la foto di un Travalo a tiratura limitata tutto ricoperto di swarovski...semplicemente stupendo!

Quindi amici, da oggi in poi, grazie a Travalo, belli e profumati dovunque e a tutte le ore!

Per visionare l'intera collezione o per maggiori informazioni, vi consiglio di visitare il sito www.travalo.com, mentre se non volete perdervi tutte le novità e la possibilità di vincere uno di questi utili e belli accessori, seguite la Fanpage Travalo ;)

A presto, un abbraccio

by Giò...





martedì 4 febbraio 2014

Assoluto Eyewear...Fashion & Quality made in Italy


Ciao a tutti, qualche tempo fa, vi avevo già accennato della mia passione per gli occhiali da sole ed ecco che vi presento due nuovi bellissimi modelli che si sono aggiunti alla mia modesta collezione ;)


Questi occhiali fanno parte del brand Assoluto Eyewear.


Assoluto Eyewear è una collezione di occhiali da donna ricca di contenuti e di una bellezza unica e particolare, realizzati con cura e passione da esperti artigiani italiani.

L'arte e la bellezza si fondono in uno stile inedito, grazie ai sorprendenti cromatismi, realizzati con tecnologie innovative ed arricchiti con strass; dettagli tecnici ed estetici che fanno la differenza!


Mod. EU 71S - Colore 03 (Nero)


 

Mod. 1460 - Colore 03 (Blu)


 

Sono occhiali bellissimi, sia nella forma che nei dettagli, curati nei minimi particolari, dai disegni agli swarovski che li impreziosiscono.

Tengo a sottolineare che non sono solo fashion e alla moda, ma, grazie all'azienda, ho avuto modo di toccare con mano anche la robustezza e la qualità  dei materiali con i quali essi sono realizzati. 

E della originalissima custodia ne vogliamo parlare? Una bellissima e scintillante pochette di colore rosa/fucsia che può essere utilizzata non solo per riporre gli occhiali quando non si usano, o da sfoggiare in qualche serata particolare!

Gli occhiali Assoluto si possono trovare nei migliori negozi e nell'e-shop presente nel sito www.assoluto-eyewear.com, dove potete trovare anche tantissime utili informazioni sull'intera collezione, mentre se non volete perdervi le novità, vi consiglio di seguire la  Fanpage Assoluto Eyewear.

Io per il momento vi saluto, ma vi aspetto sempre qui con tante belle novità!

Un bacio

by Giò...