buzzoole code

sabato 30 agosto 2014

Nuove "golose" e brillanti novità dal mondo Caramella by Adam Bijoux !!!

Ciao amici, è con molto piacere che oggi torno a parlarvi di Caramella,...per chi si fosse perso l'articolo e volesse leggerlo, cosa che consiglio vivamente ;) può farlo cliccando su Caramella....I bijoux golosi!!!

Prima di presentarvi la dolce novità che da settembre vedremo brillare e colorare le vetrine di molte gioiellerie presenti in diverse città italiane ed oltre confine, ci tenevo a riassumere brevemente la filosofia Caramella.


Caramella è un prodotto made in Italy a 360°, dall'idea, al design, ai materiali utilizzati e, cosa importante, alla manifattura, messa a punto da artigiani "italiani" altamente qualificati che investono amore e passione nel realizzare questi splendidi ed originali bijoux.

Caramella nasce dal desiderio di creare, in un momento di forte crisi economica, un gioiello "low cost" dal design originale, fresco e dai colori frizzanti che nella sua semplicità potesse essere in grado di valorizzare e rendere unica ogni donna, ma soprattutto, un gioiello di qualità; quella qualità made in Italy che tutto il mondo ci invidia.

Tutti i gioielli Caramella, infatti, sono disegnati e realizzati in Italia con semilavorati in Argento 925% (prodotti e rodiati da fabbricanti italiani secondo le normative vigenti) e con l'uso di nylon, cristalli ed altri materiali garantiti per quanto riguarda la sicurezza della salute.


I gioielli Caramella hanno avuto un successo tale da conquistare non solo le donne di tutte le età, ma anche pseudo artigiani e grandi marchi made "chissà dove" che negli ultimi mesi, forse per una forte carenza di creatività, hanno pensato, ed io aggiungerei, bassamente, di copiarli (visto con i miei occhi increduli), per fortuna solo nel design...questa direi che è senz'altro una delle più grandi, seppur morali, soddisfazioni dell'azienda....quindi, diffidate dalle imitazioni, perchè i bijoux Caramella sono unici e di qualità italiana garantita al  100%!


I bijoux Caramella sono stati  ideati per essere abbinati tra di  loro e per permettere di adattarsi ad ogni tipo di outfit e stato d'animo...tantissimi gusti ed altrettanti colori che caratterizzano i modelli  delle diverse collezioni, come la Caramella Tradizionale con le collezioni divise per gusti, la Collezione Amore dedicata ai momenti speciali, la Collezione Madame rivolta principalmente alle “madames” creative, eleganti e sensuali e la Collezione HulaHoop, caratterizzata appunto da questi cerchi giocosi simbolo di uguaglianza ed essenzialità, adatta a tutti e per ogni occasione.


Adesso, però, è arrivato il momento di annunciarvi la golosa e preziosa novità che vi avevo anticipato prima :)

Si tratta di Caramella Marshmellow ed io, in anteprima, sono felice di potervi mostrare lo stupendo bracciale della linea....eccolo!!!

Clicca sull'immagine per ingrandire

Clicca sull'immagine per ingrandire

Questo bracciale ha la classica forma che caratterizza tutti i bijoux delle collezioni della Caramella Tradizionale; invece, la novità è rappresentata dai colori, e precisamente un rosa molto delicato e raffinato per la calza di nylon  ed un bianco scintillante per i cristalli di taglio brillante in essa contenuti, colori che richiamano appunto quelli dei Marshmellow, mentre la base è, come sempre, in argento 925.

Personalmente lo trovo molto elegante e chic e ho voluto abbinarlo ad un look total black per fare risaltare sia il colore che la brillantezza dei cristalli!










L'intera linea dei prodotti Caramella Marshmellow sarà disponibile a partire da settembre; se volete conoscere il punto vendita più vicino a voi cliccate QUI, per maggiori informazioni, vi invito a visitare il sito www.gioiellicaramella.it  ed a seguire la Fanpage Caramella per conoscere in anteprima tutte le novità!

Un abbraccio

by Giò...



Nessun commento: