buzzoole code

giovedì 29 marzo 2018

Shein... "La moda che vuoi a piccoli prezzi!"

Ciao ragazze, conoscete il sito Shein??? Personalmente ne avevo già sentito parlare e anche piuttosto bene, ma non avevo idea di quanti bellissimi vestiti proponesse 😍😍😍 la mia wishilist ha superato davvero il limite! 😁😁😁

Per chi non lo conoscesse ancora, Shein è un e-commerce che opera a livello internazionale, specializzato, in particolar modo, nell'abbigliamento donna; su questo sito potete trovare, oltre ad un vasto assortimento di abiti di tendenza per tutte le occorrenze, anche accessori moda,  articoli per la casa e tanto altro ancora, a prezzi davvero super convenienti!

Ecco alcuni capi presenti nella mia wishlist....

Tuta elegante con inserti in pizzo

Vestito con stampe floreali e maniche svasate

Abito con maniche flutter con bordi a strisce

Gonna a quadri con vita arricciata

Camicetta con spalle scoperte impreziosita da perle

Mini abito Multicolor Scollo a V

Pantaloni di jeans impreziositi da perline

Camicetta maniche con volant

Bikini triangolo con fiorellini in rilievo

Che ve ne pare? 

Se avete idea di rinnovare il vostro guardaroba, vi consiglio di dare uno sguardo su Shien, sono sicura che troverete quello che state cercando....io di sicuro ho intenzione di "consumare" la carta di credito di mio marito 😄

Prima di lasciarvi, colgo l'occasione per augurvi una Buona Pasqua!

Baci e a presto

by Giò...





Nessun commento: