buzzoole code

giovedì 31 marzo 2016

Vendula London: La mia nuova Borsa Sushi Shop!

Come promesso, oggi ho il piacere di mostrarvi nel dettaglio la mia bellissima ed originale borsa firmata Vendula London, un brand di cui vi ho già parlato in un mio precedente articolo, che si distingue per l'autenticità dei prodotti che produce e che commercializza.


Le borse creative Vendula London sono uniche ed originali, dove nulla è lasciato al caso, dove i dettagli creati ad arte riassumono la filosofia del brand: "il distinguersi dalla massa" ed io aggiungerei...solo per vere intenditrici! ;) 

Tutte le borse e gli accessori moda proposti non sono solo belli da vedere, ma sono anche realizzati con materiali di alta qualità e con estrema cura in ogni particolare, seguendo le tendenze del momento a cui si aggiunge quel tocco funky che solo Vendula London sa donare!

Quella che vi mostro oggi, per conto mio, è la borsa che più di tutte esprime l'estro creativo ed originale di Vendula London: si tratta della Bag grab Shop, che fa parte della gamma Shop Front, una borsa a mano il cui design ricorda l'aspetto di un negozio dove i colori e il tema variano in base alle diverse collezioni; questa, in particolare, fa parte della Nuova Collezione Sushi, d'ispirazione giapponese, che ricorda, appunto, un ristorantino di Sushi, i cui protagonisti sono dei simpaticissimi gattini :)

Ed ecco la mia Borsa Sushi Shop !!!



Come potete vedere, è una borsa moderna dai colori accesi, davvero molto originale e unica nel suo genere!

Ha una struttura semi rigida, misura 23 cm x 29 cm x 10 cm, è abbastanza spaziosa da contenere tutto l'occorrente e può essere indossata sia a mano che a tracolla, in base alle proprie esigenze o gusti oppure a seconda dell'outfit a cui la si vuole abbinare.


Esternamente è realizzata in ecopelle di alta qualità, mentre internamente è rivestita con l'iconica fodera Vendula London in cotone; il manico e la tracolla, entrambi rimovibili, così come la base dove sono fissati i 4 piedini in ottone, invece, sono in finta pelle di serpente, per un effetto davvero molto elegante!


All'interno troviamo due utili scomparti per poter riporre lo smartphone o altri piccoli oggetti ed una comoda tasca con chiusura a zip, più un'ulteriore tasca, anch'essa con chiusura a zip, posta esternamente sul retro.

Uno degli elementi che rende ancora più particolare questa borsa è senz'altro l'originale chiusura superiore in ottone, dotata di un robusto gancio a pressione che ne garantisce la sicurezza.


Come tutti i prodotti Vendula London, particolare importanza hanno i dettagli, cuciti a mano o in rilievo, che sono realizzati con cura e maestria, nonchè le cuciture assolutamente perfette ed impeccabili!

Molto carino, ma soprattutto utile, il sacchetto in stoffa fornito per proteggerla da polvere o urti accidentali che potrebbero rovinarla quando non la si utilizza.


Cos'altro aggiungere? E' una borsa davvero unica che non passa di certo inosservata!

Può essere benissimo indossata anche con outifit elegante, come quello che vi mostro io, magari per un party o un'occasione speciale...







Che ve ne pare, vi piace questo abbinamento?

Per maggiori informazioni, per visionare l'intera collezione o per conoscere il punto vendita più vicino, vi invito a visitare il sito www.vendulalondon.com/it.

Vi ricordo che le borse creative, le uniche ed originali sono solo Vendula London, diffidate dalle imitazioni!

Vendula London per tutte le donne che amano lo stile funky ed originale!!!!

Un bacio e a presto

by Giò...



1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao, sto cercando questa borsa negli shop on line, ma sembra introvabile. Consigli su dove acquistarla? La tua è in vendita? Buona serata, Beatrice.