buzzoole code

domenica 29 settembre 2013

We Positive....Il Bracciale dell'ottimismo!


"Io penso positivo perchè son vivo perchè son vivo....."

Queste sono le parole che cantava Jovanotti qualche anno fa....e noi pensiamo positivo?

Lo so, mi rendo conto che non è sempre facile, a volte, le circostanze della vita ci portano ad allontanarci da questo obiettivo, ma finalmente è arrivato in nostro aiuto We Positive by Marini TM. 


We Positive è una linea di bracciali della Marini Fashion Srl, azienda italiana che nasce nel 1986 a Giulianova, in provincia di Teramo. 

Produce e vende Camicie di seta di alta sartoria e accessori, come bracciali e collane; tutti i prodotti sono realizzati usando tecniche artigianali e con materiali pregiati come le sete italiane, la vera pelle ed elementi Swarovski.

L'azienda Marini vanta una trentennale esperienza maturata grazie alla collaborazione con le migliori prime Linee italiane e francesi.

Il bracciale "We Positive by Marini TM" è un bracciale particolare, perchè è stato creato appositamente per darci una "scossa", quando siamo moralmente giù,  in quanto su tutta la sua lunghezza sono incise delle frasi stimolanti che aiutano a non scoraggiarsi mai, basta dare un'occhiata al polso e subito si riacquista la serenità, leggendo le parole giuste! 

Cliccare sulla foto per ingrandire







Ecco alcune delle frasi che si possono leggere:
  • Have a nice day
  • Be your Lucky
  • Stay on top
  • Stay positive and Happy
  • Never feel alone
  • Take it easy
 



I bracciali We Positive esistono in diversi colori, da quelli più accesi e brillanti a quelli più sobri o classici come il bianco e il nero, quindi, per tutti i gusti!







Essi sono interamente Made in Italy, realizzati in vera pelle con trattamenti vintage e con fibbia in argento vecchio nikel free ed io, aggiungerei, sono bellissimi!

Ringrazio l'azienda che mi ha gentilmente inviato questo bellissimo bracciale We Positive, nel colore fucsia...


I bracciali We Positive, oltre ad essere un "Must Have" ed un accessorio che non può mancare nel nostro outfit, rappresentano una filosofia di vita, da qui il motto  "We Positive": 

"Per vivere al meglio bisogna essere positivi, pensare positivo in ogni occasione"

Potete scoprire l'intera collezione, visitando il sito www.wepositive.com, mentre se volete essere aggiornati sulle novità, vi consiglio di seguire la Fanpage We Positive.

Io vi lascio e, come sempre, vi aspetto qui, mi raccomando... Siate Positivi con i Bracciali We Positive :-)

Un bacio

by Giò




Nessun commento: