buzzoole code

sabato 5 ottobre 2013

Life enjoy your hair fa splendere i tuoi capelli!


Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di cura dei capelli, cosa che a volte può rappresentare un incubo, mentre a volte rappresenta un vero e proprio segreto di bellezza!

A tale proposito, ho avuto modo di provare alcuni prodotti della LIFE enjoy your hair, un marchio di prodotti professionali per capelli distribuito dalla Matrix Point, una catena di saloni di bellezza, il cui compito è quello di soddisfare, grazie ad un personale qualificato ed esperto ed all'uso di soli prodotti di alta qualità, di marche riconosciute e certificate, le esigenze di tinte, tagli, trasformazioni e cure speciali dei capelli.

 
LIFE enjoy your hair nasce nel 2012 da una concreta attività di ricerca e sviluppo e dall'utilizzo di materie prime di qualità, di cui è documentata l'origine con certificati di analisi e schede tecniche.

I prodotti Life enjoy your hair, grazie agli estratti, come ALOE VERA , ORCHIDEA, OLIO DI ARGAN, OLIO DI MANDORLE, CAMOMILLA, migliorano la qualità dei capelli, rispondendo ad ogni tipo di necessità.

Sono prodotti made in Italy, non contengono  SLS, SLES, parabeni, siliconi, coloranti di sintesi, non sono testati sugli animali e sono microbiologicamente testati.


Le linee Life enjoy your hair sono state studiate appositamente per ogni tipo di esigenza, e  sono:
  • Keratin Life  - Ricostruzione per capelli danneggiati -
  • Color Life     - Trattamento destinato a capelli colorati -
  • Smooth LifeTrattamento anticrespo lisciante -
  • Hydra Life   - Trattamento idratante per capelli secchi disidratati -
  • Volume Life  - Trattamento volumizzante per capelli fini e fragili -
  • Curly Life     - Trattamento specifico per capelli ricci - 
  • Sculp Life    - Trattamento cute - 
  • Styling Life  - Linea ideale per creare effetti di rilievo -

L'Azienda mi ha gentilmente dato la possibilità di provare alcuni campioncini dei prodotti della nuova Linea Keratin Life  e uno shampoo della Linea Scalp Life.



La Linea Keratin Life comprende prodotti specifici per la ricostruzione dei capelli danneggiati, grazie alla Keratina idrolizzata che svolge un'azione riparatrice ed all'olio di argan dal potere ristrutturante anti-ageing, ad azione districante, lucidante e ristrutturazione immediata, lasciando il capello soffice, lucente e morbido.

La Linea Scalp Life comprende prodotti specifici per il trattamento della cute che grazie ai loro componenti e principi attivi risolvono problematiche come la caduta dei capelli, la cute con forfora e la cute grassa.

La mia esperienza

Io ho provato il Keratin shampoo (shampoo ristrutturante cheratinico), la Keratin oil mask (maschera ristrutturante cheratinica) e il Keratin miracle oil (Argan oil serum) della Linea
Keratin Life.



Devo ammettere che, avendo i capelli grassi alla radice, credevo che non mi sarei trovata bene con questi prodotti a base di olio di Argan, ma sono rimasta molto soddisfatta; mi è piaciuta tantissimo la maschera, infatti, già durante il risciacquo  mi sembrava di avere il velluto al posto dei capelli :P una bellissima sensazione; dopo l'utilizzo i capelli risultano morbidi, leggeri e lucidi, donando fin da subito un effetto di benessere, si sente proprio che si tratta di prodotti professionali!

Mi sento di dire, però, che questi prodotti probabilmente sono più indicati per i capelli normali o secchi, ma ne consiglio l'uso, almeno una volta a settimana, anche a chi ha i capelli grassi alla radice e secchi sulle punte.

Nonostante abbia provato solo dei campioncini, la quantità è stata tale da poter affermare che l'aspetto dei miei capelli è veramente migliorato!

 

Infine, ho provato il Purifying shampoo della Linea Scalp Life, uno shampoo specifico per la cura della cute con forfora, che grazie alla presenza dello zinco piritione ad azione anti micotica combatte in maniera evidente la formazione della forfora stessa; inoltre, grazie alla presenza dell'eucaliptolo e del Tea Tree Oil esercita un'azione igienizzante e rinfrescante.

Questo shampoo ha fatto al caso mio, tra l'altro, mi è piaciuta tantissimo quella sensazione di freschezza e, quindi, di sollievo che si avverte durante il lavaggio; dopo l'utilizzo i capelli risultano piacevolmente profumati, perfettamente detersi e leggeri; al momento, però, non posso dire che il mio problema si sia risolto, anche perchè penso che bisogna usarlo per un pò per vedere dei risultati concreti ed è ciò che farò!

Per maggiori informazioni  vi consiglio di visitare il sito www.lifeyourhair.com, mentre se volete essere aggiornati sulle novità o leggere consigli utili per i vostri capelli vi basterà seguire la  Fan page Life enjoy your hair.

I prodotti Life enjoy your hair li potete acquistare anche sull'e-shop Outlet Hair di Matrix Point.

A presto!

by Giò




Nessun commento: