buzzoole code

martedì 16 agosto 2016

Abody SUN9S: "Fantastica Lampada Led per unghie, utilizzabile anche con Power Bank!"

Ben ritrovati amici, ma soprattutto amiche, oggi voglio mostrarvi il mio ultimo acquisto effettuato su Amazon.it, una Lampada Led per unghie molto speciale...

Eccola!!!


La prima cosa che mi ha colpito di questa lampada Abody SUN9S è sicuramente il suo peso ridottissimo, solo 213g; è compatta, maneggevole, per cui è facilmente trasportabile.

Esternamente è realizzata in plastica di colore bianco latte con finitura lucida, al tatto molto resistente e antigraffio, mentre all'interno è realizzata in plastica opaca di colore azzurro...il suo design minimal appare moderno ed elegante, è veramente molto carina da vedere!


E' dotata di 15 led, distribuiti in maniera tale da assicurare una corretta catalizzazione del prodotto che si sta utilizzando (smalto semipermanente/UV gel/gel LED/acrilico ecc..) su tutte le unghie delle dita contemporaneamente, pollice compreso! Le sue dimensioni, 21cm X 12 X 8cm, permettono di essere utilizzata in maniera ottimale sia per le unghie delle mani che dei piedi!

Nonostante la bassa potenza, 24W, è in grado di catalizzare i prodotti utilizzati in tempi brevi, almeno il 50% in meno rispetto alle lampade UV, con degli ottimi risultati. Per esempio gli smalti semipermanenti "asciugano" perfettamente in 30 secondi!

Nella confezione, oltre alla lampada led, si trovano un alimentatore (DC 5V - 12V), un cavetto USB ed un manuale d'istruzione multiligue, tra cui troviamo anche l'italiano, che, a dirla tutta, a ben poco vi servirà, visto che l'utilizzo è davvero semplice ed intuitivo.


Infatti, questa lampada è sprovvista di qualsivoglia tasto di controllo, per accenderla vi basterà introdurre direttamente la mano/piede e quest'ultima, grazie a due sensori ad infrarossi posizionati all'interno, lateralmente uno di fronte all'altro, si avvierà in maniera automatica, mentre sul comodo ed ampio display LCD potrete visualizzare i secondi di asciugatura, per un tempo di lavoro massimo di 99 secondi, per spegnerla vi basterà estrarre la mano, ad ogni modo, dopo qualche secondo di inattività si spegnerà automaticamente.

Ma la vera "chicca" di questa lampanda è rappresentata dal fatto che funziona non solo collegandola alla presa di corrente, tramite l'apposito alimentatore, ma anche collegandola, grazie al cavetto USB di cui è fornita, ad una Power Bank (non inclusa)...semplicemente geniale, potremo così utilizzarla comodamente ovunque ci troviamo!!!





Ed ecco qui!! Unghie belle smaltate comodamente in casa in pochi minuti e con degli ottimi risultati!


Che dire? Sono molto soddisfatta di questo prodotto, sia a livello di resa che per quanto riguarda i materiali con cui è realizzata, senza contare il prezzo pagato...pensate solo 27,99 comprensive di spese di spedizione, grazie al servizio Prime Amazon!

Quindi, amiche, vi consiglio di gettare via il vostro vecchio "fornetto UV" perchè ne guadagnerete in salute ed il vostro portafogli vi ringrazierà, si perchè, per chi non lo sapesse, la luce led, a differenza delle radiazioni UV, non è nociva e ha dei ridotti consumi energetici, inoltre, i led non vanno sostituiti perchè hanno una durata lunghissima!
Un bacio e a presto 

by Giò...




Nessun commento: