buzzoole code

martedì 6 settembre 2016

Spazzola lisciante o piastra? "La mia esperienza..."

La spazzola lisciante è un accessorio di bellezza che negli ultimi tempi sta letteralmente spopolando....un accessorio che tutte le donne vogliono possedere, ma, come in tutte le cose, c'è chi la considera un'ottima alternativa alla classica piastra e chi la ritiene totalmente inefficace.

In commercio ne esistono vari modelli e di forme diverse, tutte comunque accomunate da un unico obiettivo:  la capacità di regalare una chioma extra liscia in poco tempo e con il minimo sforzo!

Ovviamente anch'io, spinta dalla curiosità, ho deciso di acquistarne una su Amazon.it.....

Eccola!



 

Personalmente ho i capelli leggermente mossi e, anche se in casa ho una delle classiche piastre, non sono solita stirarli, primo perchè ho poca pazienza e secondo perchè ci vuole tempo, e riducendomi, come sempre, all'ultimo minuto non riesco nell'intento, per cui lo faccio giusto nelle occasioni speciali.

Per quanto riguarda questa spazzola, personalmente, l'ho trovata molto pratica, nonostante non sia proprio leggerissima, e maneggevole; tra l'altro, non ho la necessità di dividere i capelli in ciocche perchè non ho una chioma eccessivamente folta e voluminosa, per cui mi basta passarla esternamente ed internamente ed in pochi minuti riesco ad ottenere ottimi risultati e senza fatica...direi quindi che fa al caso mio!

All'interno della confezione, oltre alla spazzola, si trovano: un paio di guanti utili per evitare spiacevoli bruciature durante l'utilizzo, 2 comode pinze per separare eventualmente le ciocche, un piccolo spazzolino per la pulizia delle piastrine ed un manualetto in lingua inglese, che a ben poco serve visto che l'utilizzo è davvero semplice ed intuitivo.


E' dotata di un comodo display LCD che permette di tenere sotto controllo la temperatura, per un totale di 5 livelli - 150°, 170°, 190°, 210°, 230° - regolabile in base alle proprie esigenze, premendo più volte il tasto ON/OFF, con possibilità di passare dai °C ai °F, tenendo premuti, per qualche secondo, contemporaneamente il tasto ON/OFF e quello Ionic, ed è dotata, appunto della tecnologia ionica, attivabile con l'apposito tasto, che contribuisce ad eliminare l'effetto crespo e a rendere i capelli morbidi e lucenti.


 

La spazzola, come da descrizione, è progettata per causare meno danni possibili al benessere dei nostri capelli, tuttavia, come si sa, credo che sia meglio evitare un eccessivo abuso.


Non essendo una spazzola vera e propria, cioè non dotata di setole, in quanto quest'ultime sono sostituite dalle piccole piastre, consiglio, prima dell'utilizzo, di pettinare i capelli con i prodotti che si usano abitualmente, altrimenti si rischia di strapparli e di farsi anche male.



Per quanto riguarda i materiali utilizzati per la fabbricazione, reputo che siano ottimi e danno l'impressione di un prodotto ben solido, oltre che ben fatto.

Il prezzo è di 33,45€ con spedizione gratuita grazie al servizio "Prime" di Amazon e, tutto sommato, mi sembra assolutamente ragionevole. Chi fosse interessata, la può acquistare cliccando Qui.

E voi ne avete mai provata una? Cosa ne pensate?

Un bacio e a presto

by Giò...






Posta un commento