buzzoole code

lunedì 26 settembre 2016

tragwert. "Bucketbag Mia"

Ben ritrovati amici...oggi ho il piacere di ospitare nuovamente nel mio "angolo" tragwert., un giovane brand di tendenza che propone borse e pochette prodotte al 100% con pelle vegana, create per far risaltare il look di noi donne, regalando un tocco di eleganza al nostro stile.


In particolare voglio mostrarvi Mia,  una borsa a secchiello, la cosiddetta "bucket bag", un classico che nelle ultime stagioni è tornato di moda, per cui non poteva di certo mancare tra i miei accessori, e devo dire che questo modello tragwert. nella sua semplicità...


...è davvero bellissimo, sia dentro che fuori, raffinato, pratico e molto versatile, adatto sia ad un outfit casual che elegante, da portare sia a mano, grazie al robusto manico, o a tracolla, agganciando la comoda cinghia di cui è dotato.



Questa borsa, con chiusura a cordoncino impreziosito alle estremità da dettagli in metallo, esternamente è realizzata in pelle vegana (poliuretano (PU)) al 100%, di colore nero e taupe, molto morbida al tatto, che vi assicuro essere esteticamente molto simile alla vera pelle, e assolutamente di qualità, mentre internamente è foderata in tessuto di cotone di colore rosso molto acceso che le dona un tocco davvero molto fashion, mentre le metallerie, compresa la targhetta su cui è impresso il nome del brand, sono in metallo di color fumè.
 

Di piccole dimensioni (22 x 27 x 14 cm}, ma è in grado di contenere tutti i nostri oggetti personali e di organizzarli al meglio grazie anche alla presenza di una comoda tasca con chiusura a zip e di due scomparti, ideali per riporre lo smartphone o il lettore mp3 o altro.



Viene fornita, inoltre, di un grazioso sacchettino in tessuto di colore rosso sul quale è impresso il nome del brand, molto utile per riporla quando non la si utilizza!









Per maggiori informazioni e per visionare l'intera collezione, vi consiglio di visitare il sito www.tragwert.com.

Un bacio e a presto

by Giò...




Nessun commento: