buzzoole code

martedì 27 ottobre 2015

Le borse creative di Vendula London

Ben ritrovati amici, come va? Anche voi avete tirato fuori maglioni e cappotti? Adesso, con il cambio dell'ora solare, possiamo dire che l'inverno è ormai alle porte e, anche se personalmente preferisco l'estate, cerco di cogliere gli aspetti positivi di questa stagione, come la magia delle festività natalizie che si avvicinano o il caldo tepore di un caminetto acceso, sorseggiando una deliziosa cioccolata calda!

Un altro aspetto positivo di questa stagione è che finalmente potrò indossare la mia nuova borsa fantasia Vendula London, che tra un pò vi mostrerò ;) ma prima voglio presentarvi questo particolare brand, che sin da subito mi ha colpito per l'originalità dei prodotti che offre!

http://www.vendula.it/

Vendula London è un brand che dal 2003 produce e commercializza borse e tanti altri accessori dal design unico ed originale, utilizzando materiali di qualità, ponendo estrema attenzione ai particolari, che rappresentano gli elementi essenziali che racchiudono la filosofia del brand: "il distinguersi dalla massa".

Per farvi capire meglio, adesso vi mostro alcune delle borse creative Vendula London che fanno parte delle nuove collezioni Autunno/Inverno 2015/2016...

Clicca sull'immagine per ingrandire

Che ve ne pare, non sono stupende?

Adesso, invece, è arrivato il momento di mostrarvi la mia bellissima Borsa Bauletto Vendula Snowflake...





E' un bauletto molto capiente, realizzato in morbida e duttile ecopelle di qualità; impreziosito, sia davanti che dietro, da carinissimi e colorati fiocchi di neve, stampati, ricamati o applicati manualmente...


...mentre all'interno è foderato con un tessuto caratterizzato da stampe molto simpatiche e dotato di pratici scomparti per riporre lo smartphone, le chiavi o altri oggetti; il tutto rifinito e curato in ogni dettaglio. 

E' dotato di robusti manici e di una pratica tracolla, per essere indossato come più si preferisce!

Il bauletto, di per se, è un must have intramontabile e questo, in particolare, grazie al suo stile giocoso, ma al contempo fine ed elegante può essere indossato con qualsiasi tipo di outfit, da giorno o da sera che sia....io lo adoro!!!






Vendula London è un marchio che sta avendo un enorme successo; infatti, ad oggi conta  diversi punti vendita non solo in Gran Bretagna, ma anche in Irlanda, in Europa, in Medio Oriente e nel Nord America, per non parlare del favoloso sito disponibile in tre lingue, inglese, francese e, per la felicità di noi donne italiane, da oggi anche italiano, dove è possibile acquistare da casa in tutta comodità!!!

Allora, cosa state aspettando? Correte a visitare il sito www.vendulalondon.it, tantissime collezioni vi aspettano!!!

Vendula London per tutte le donne che amano lo stile funky ed originale!!!!


Un bacio e a presto

by Giò....




Nessun commento: