buzzoole code

lunedì 12 ottobre 2015

Il Kuoio personalizza la tua borsa preferita!

Amicheee, chi non vorrebbe possedere una delle bellissime borse de Il Kuoio e, ancor più, se su di essa ci fossero impresse le iniziali del proprio nome???

Ebbene questo non sarà più un sogno, perchè da oggi è possibile personalizzare la propria borsa Il Kuoio preferita con le iniziali del proprio nome e cognome o con quelle della persona a cui si vorrà farne dono; una borsa originale ed unica come la donna che la indosserà!

Pensate che anche la bellissima Micol Olivieri, l'attrice che interpreta Alice Cudicini nella fiction "I Cesaroni", sfoggia la sua bellissima borsa Il Kuoio personalizzata con le sue iniziali, guardate qui....

Instagram
Facebook

Che invidia!!!! :D

Per avere informazioni per quanto riguarda la personalizzazione dei vostri prodotti preferiti, potete contattare il servizio clienti al seguente indirizzo email: info@ilkuoio.it.

Vi ricordo che tutti i prodotti Il Kuoio sono made in Italy al 100%; sono prodotti dal design unico, raffinato e di tendenza, realizzati artigianalmente con materiali di elevata qualità e secondo procedure innovative che rispettano allo stesso tempo quella tradizione che dal 1979 contraddistingue l'azienda e che le ha permesso di affermarsi sia in Italia che all'estero.

Per maggiori informazioni, vi invito, come sempre, a visitare il sito www.ilkuoio.it, dove è possibile visionare l'intera collezione e conoscere il punto vendita più vicino a voi, e se non volete perdervi tutte le novità, vi consiglio di seguire Il Kuoio su Facebook ;)

Un bacio e a presto

by Giò...




Nessun commento: