buzzoole code

lunedì 9 novembre 2015

Preview: I miei acquisti su Enailstore

Ben ritrovate amiche, oggi, sono felice di presentarvi in anteprima i miei acquisti effettuati su Enailstore, un sito che propone tutto l'occorrente per la ricostruzione unghie con gel Uv, smalto semipermanente e acrilico, comprese le attrezzature, come lampade, frese, aspiratori e sterilizzatori, e tanti accessori per manicure altamente professionali a prezzi davvero vantaggiosi.

http://www.enailstore.com/

La prima cosa che mi ha attirato di questo sito è stata la vasta gamma dei prodotti proposti, c'è veramente di tutto e di più...un paradiso per tutte quelle che, come me, desiderano avere delle mani belle e curate, e poi, ovviamente,  i prezzi che sono a dir poco convenienti.

L'e-shop Enailstore a mio avviso è ben fatto; infatti, grazie alla suddivisione dei prodotti per categorie è possibile trovare facilmente tutto ciò che si sta cercando; anche la procedura di acquisto è molto semplice e svariati sono i metodi di pagamento offerti, per non parlare della spedizione super celere :)

Adesso vi mostro i prodotti che ho scelto ;)




Nello specifico:
  • Primer Universale
  • Keep on Base Top Coat
  • Smalto Semipermanente  (NN. 71 - 73 - 102)
  • Smalto One Touch (NN. 2 - 4)
  • Quick Finish Sparkling
  • Strip Off Remover (solvente per la rimozione degli smalti semipermanenti ENDLESS Soak Off)
  • Wraps
  • Bastoncini in Legno d'Arancio
  • Kit Lime Plus (Lime e buffer granature varie)

Le tonalità degli Smalti Semipermanenti



Le tonalità degli Smalti One Touch


Quick Finish Sparkling


Non vedo l'ora di provare queste meraviglie e di condividere con voi la mia esperienza :) per il momento posso dirvi, riguardo alla spedizione, che ho apprezzato tantissimo la velocità della consegna e l'estrema cura ed attenzione che Enailstore pone all'imballaggio del pacco e dei prodotti (come voi stesse potete notare nel video sopra), garantendone, così, il trasporto in tutta sicurezza.

A presto con Enailstore, nel frattempo se volete dare un'occhiata, questo è il sito www.enailstore.com....stay tuned....

Un bacio

by Giò...







Nessun commento: