buzzoole code

mercoledì 7 agosto 2013

Millelire....."la banconota da polso"

Quando si era ragazzini (e chi già ha varcato la soglia degli ....anta o chi, come me,  c'è "terribilmente" vicino, mi capirà :D ) con 1000 lire in tasca ti sentivi un piccolo Paperone...con 1000 lire potevi comprarti il gelato, divertirti ai videogiochi, comprarti le mitiche buste delle figurine...e te ne avanzavano ancora.... poi è arrivato l'euro e la "poesia" è finita.... :(

Ora, a ricordarci di quei tempi lontani e spesso spensierati, è venuto in nostro soccorso Giordano Torresi, un giovane stilista marchigiano, che aveva già legato il proprio nome ad un'altra brillante idea, quella del braccialetto "Il Centimetro" che tanto successo sta avendo soprattutto tra i giovanissimi.

Dall'incontro con due grandi imprenditori, anch'essi provenienti dalla stessa meravigliosa Regione e con precedenti esperienze, è nata la convinzione che in questo difficile periodo economico la parola "Millelire" potesse regalare un ondata di bei ricordi....E così che nasce il brand “Millelire”, brand al quale è stato volutamente accostata l'immagine di un vecchio baule, il caro vecchio baule della nonna pieno di oggetti che ci riportano indietro nel tempo, pieno di quei ricordi che strappano un piacevole sorriso ed a volte qualche lacrima di commozione.. 


Questa innovativa idea si è concretizzata nella creazione di un bracciale che raffigura, appunto, le Millelire più note, quelle, rispettivamente, con Giuseppe Verdi, Marco Polo e Maria Montessori.
 

 
I bracciali Millelire sono realizzati con pelle di altissima qualità, lavorata con maestria da esperti artigiani, mentre la chiusura "magnetolock" in ottone spazzolato da quel tocco in più che rende il prodotto - rigorosamente 100% Made in Italy - unico nel suo genere.



Se il metro della popolarità di un oggetto o di un brand è dato dal numero di imitazioni che esso ha....allora "Millelire" - a giudicare da quello che si vede in giro - è già uno strepitoso successo....

Ricordatevi, però, di diffidare dalle imitazioni...di "Millelire" ce n'è uno solo!!



Ringrazio l'azienda Millelire per avermi dato la possibilità di fare un piacevole salto nei ricordi del passato, donandomi questo bellissimo bracciale, di ottima manifattura, curato nei minimi dettagli, ma, soprattutto, molto Cool & Fashion, e che, in pochi giorni, sta facendo il giro del web e dei Social network più conosciuti!!!

Per maggiori informazioni o curiosità, vi indirizzo al sito www.stilemillelire.it, mentre se volete essere aggiornati sulle novità del Brand, vi consiglio di seguire la Fanpage  MilleLire, correte....cosa state aspettando???


A presto, baci, baci :-)

by Giò

 




Nessun commento: