buzzoole code

mercoledì 18 settembre 2013

Ioolei...un doppio aiuto nella lotta contro la cellulite!

Mie care amiche, oggi, ahimè, affronterò uno di quegli odiosi problemi che tormentano noi donne, più o meno giovani, soprattutto, quando sta per avvicinarsi la stagione estiva e, quindi, la fatidica prova costume, poi durante il resto dell'anno, se possiamo, stendiamo un "velo pietoso".... avete capito, si, mi riferisco alla cellulite, a quell'orribile "pelle a buccia d'arancia", per intenderci, che si forma su glutei e cosce e che ci tormenta!
Bene, un aiuto, anzi, un doppio aiuto ci viene fornito dalla linea di prodotti Ioolei.



Ioolei  è un cosmetico di qualità farmaceutica e rappresenta un efficace strumento nel trattamento degli inestetismi della cellulite, grazie ad un mix innovativo di principi attivi ad elevata concentrazione, che permettono la riduzione degli accumuli adiposi localizzati, la diminuzione del giro coscia e del giro vita, la riduzione della pelle a buccia d'arancia,  la tonicità ed elasticità cutanea, oltre ad avere un'azione levigante, con un risultato visibile dopo circa 4 settimane di trattamento.

I trattamenti disponibili sono:
  • Ioolei Trattamento Giorno
  • Ioolei Trattamento Notte
  • Ioolei Kit Trattamento Giorno+Notte
disponibili in vari formati.

L'azienda mi ha dato la possibilità di provare il Kit Ioolei Trattamento Giorno + Notte...

La confezione contiene:

  1. Ioolei Trattamento Giorno da 150 ml
  2. Ioolei Trattamento Notte da 150 ml
  3. Guanto esfoliante
  4. Buono da 5,00 €

Ma andiamo a conoscerli meglio...




Ioolei Trattamento Giorno

E' un'emulsione rimodellante intensiva che, grazie ai suoi principi attivi, favorisce il drenaggio dei liquidi sottocutanei localizzati, coadiuvando la diminuzione del volume delle zone, come fianchi e cosce, e migliorando l’elasticità e la tonicità cutanea.
La texture leggera e ad alta penetrazione non unge e si assorbe rapidamente.
Dona una intensa sensazione di leggerezza migliorando il tono e l’elasticità cutanea.










 

Ioolei Trattamento Notte

E' una crema dermoattiva, studiata appositamente per la notte, rilasciando i principi attivi proprio nelle ore in cui i tessuti sono più ricettivi al trattamento.
I principi attivi, in essa contenuti, sono formulati con tecnologie innovative che facilitano la penetrazione degli stessi attraverso la cute con risultati visibili in circa 4 settimane di trattamento, la pelle, infatti, risulterà più compatta e levigata, agendo anche sull’effetto a buccia d’arancia, caratteristico della cellulite.










 

Guanto esfoliante

Un guanto utile  per rimuovere le cellule morte presenti sullo strato più superficiale della pelle, preparando così la pelle al trattamento.








Entrambi i trattamenti possono essere effettuati singolarmente o in sinergia per potenziarne e accelerarne gli effetti.
Sono con profumazione ipoallergenica, non contengono parabeni, sono microbiologicamente testati e Nickel Tested Safe (inferiore a 0,00001%).


NOTA BENE:

Ioolei va utilizzato per almeno 4 settimane, inoltre, va sottolineato che, per ottimizzare gli effetti del trattamento, è fondamentale avere costanza e seguire un corretto e sano stile di vita, quindi, un'alimentazione equilibrata, esercizio fisico regolare e bere almeno 2 litri di acqua al giorno.

La mia esperienza:

Utilizzo Ioolei Trattamento Giorno + Notte da un mese circa, mi piace tanto il profumo, nonchè il fatto che si assorbono facilmente, massaggiando le zone interessate dall'alto verso il basso, non lasciano tracce di nessun genere, per cui ci si può vestire tranquillamente subito dopo l'applicazione, perchè non macchiano assolutamente i vestiti.
Il trattamento Notte lo utilizzo dopo aver fatto la doccia, preparando la pelle con il guanto esfoliante, quest'ultimo per pigrizia :P lo uso solo la sera, anche perchè il suo utilizzo è utile, ma non indispensabile, la consistenza di questa crema è abbastanza liquida, mentre quella del trattamento Giorno è più corposa; dopo ogni applicazione, mi piace il fatto che la pelle risulta, oltre che profumata, liscia e molto morbida.

Per quanto riguarda i risultati, devo dire con tutta onestà che non ho ottenuto miracoli, i cuscinetti, anche se meno visibili, sono al loro posto... Grrrr...certo, c'è da dire anche che non ho seguito come si deve il consiglio presente nella "NOTA BENE", in quanto, ahimè, faccio una vita un pò sedentaria e non bevo di certo 2 litri d'acqua al giorno, ma posso affermare tranquillamente che l'aspetto delle zone trattate è visibilmente migliorato, la pelle, infatti, risulta più tonica, compatta ed elastica, quindi, tutto sommato, non è andata proprio male!
 

Credo che ripeterò l'esperienza, approfittando dello sconto e cercando di seguire uno stile di vita più sano ;-) vi terrò informate!

Per maggiori informazioni visitate il sito www.ioolei.it, mentre se volete essere aggiornate sulle novità seguite la Fanpage Ioolei.

Io vi abbraccio e come sempre vi aspetto per il prossimo articolo ;-)

By Giò




Nessun commento: