buzzoole code

lunedì 25 novembre 2013

Natural Concept..."Bellezza e Benessere"


Ciao ragazzi, oggi finalmente ho il piacere di farvi conoscere un'azienda italiana che seleziona e commercializza prodotti esclusivi per la cura e la bellezza del nostro corpo; quest'azienda si chiama Natural Concept.

Natural Concept nasce nel 2012 grazie al giovane imprenditore Quirico Natola che, insieme al suo team, ricerca per noi il meglio dei prodotti cosmetici, erboristici, integratori naturali delle migliori marche disponibili in farmacia.

Natural Concept ha un compito molto arduo ed importante, quello di aiutarci a trovare il nostro equilibrio attraverso l'utilizzo di terapie alternative, della medicina orientale e dei rimedi naturali per il nostro benessere.

La ricerca, quindi, è orientata verso prodotti contenenti ingredienti naturali, per la salvaguardia e il rispetto dell'ambiente e della natura che ci circonda, con packaging completamente riciclabili e prodotti cosmetici non testati su animali.

Le linee di prodotti, ad oggi, distribuite da Natural Concept sono:

Personalmente, ho avuto il piacere di provare alcuni prodotti della Linea cosmetica Bh Herb Club.

Bh Herb Club è stato fondato nel 2009 da Basilio Sciacca, con lo scopo di produrre e distribuire prodotti biologici naturali per i capelli e per il corpo, realizzati grazie ad un'attenta selezione e ricerca dei migliori e più naturali ingredienti importati da tutto il mondo, come i prestigiosi oli ed estratti provenienti dall'Asia, dai quali si possono trarre grandi benefici.
 
Vi mostro i prodotti che ho provato...


Nel dettaglio:

- Shampoo Naturale
 
contiene preziosi ingredienti come le erbe di Wakan, una combinazione di oli, quali cocco, oliva e Jojoba, vitamina E e aminoacidi di seta, con aroma di sandalo e loto. 
Questo Shampoo, grazie agli oli essenziali, deterge dolcemente la cute, lasciando i capelli leggeri e voluminosi.
Wakan è un tradizionale rimedio alle erbe utilizzato da Cinesi e Giapponesi per stimolare la circolazione del sangue alla cute e di conseguenza stimolare la crescita dei capelli.

Questo shampoo mi piace moltissimo,  perchè, oltre ad essere delicato e nutriente, lascia i capelli profumatissimi a lungo, cosa che con gli altri shampoo non mi è mai successa; purtroppo, avendo i capelli grassi, non mi sento di usarlo frequentemente, perchè ho notato che al massimo dopo 2 giorni devo rilavarli, ma, ogni tanto, lo uso proprio per nutrire e rinforzare i capelli.

                                                            - Balsamo Naturale

contiene estratti di erbe di Wakan, olii di cocco, oliva, Jojoba e olio di girasole, vitamina E e aminoacidi di seta, con un aroma di sandalo ed un tocco di loto.
Questo Balsamo nutriente è indicato per tutti i tipi di capelli.
E' stato formulato per ricostruire e reidratare i capelli dentro e fuori, riparandoli dai danni causati dai trattamenti chimici, inoltre, conferisce volume, lucentezza, lasciando i capelli forti e morbidi come seta, rendendoli, quindi, facili da pettinare.

Come lo shampoo, anche questo balsamo, lo trovo ottimo. Nutre i capelli, lasciandoli morbidissimi e lucenti e poi il profumo che lascia mi piace moltissimo.  Sulla base della mia esperienza, preferisco usarlo quando mi rendo conto che i capelli, soprattutto, alle punte, li sento un pò secchi e visibilmente sciupati, proprio per donargli quel benessere di cui hanno bisogno.


Contiene solo ingredienti naturali come: estratto di aloe vera, vitamina E, olio di jojoba, oli di tè bianco e loto. 
L' estratto di aloe vera aiuta la pelle a rimanere liscia come seta e lucente. La vitamina E lavora come anti-age, riducendo le piccole rughe ed i segni del tempo, mentre, l'olio di jojoba mantiene la pelle idratata. Inoltre, gli oli di loto e tè bianco agiscono come anti-ossidante e proteggono la pelle dai radicali liberi.

Questa crema mi è piaciuta e mi piace tanto perchè si assorbe rapidamente con un leggero massaggio, rendendo la pelle morbida ed idratata a lungo,  senza considerare il profumo buonissimo e delicato che lascia sulla pelle il tè bianco!


Che dire? Ringrazio l'azienda per avermi fatto conoscere questi prodotti che trovo ottimi e per averli selezionati per noi.

Vi ricordo che l'intera gamma dei prodotti Bh Herb Club la potete trovare nell'E-shop Natural Concept.

Per maggiori informazioni, visitate il sito www.naturalconcept.it, mentre per rimanere aggiornati sulle novità, vi basterà seguire la Fanpage Natural Concept.

Se anche voi avete già provato questi prodotti, sarei felice di conoscere la vostra opinione, grazie :-)

Un bacio 

by Giò...



Nessun commento: