buzzoole code

domenica 8 dicembre 2013

Beauty UK Cosmetics...Il Makeup alla moda!!!


E dall'Inghilterra sbarca nel mio piccolo blog Beauty Uk Cosmetics un'azienda che produce e commercializza prodotti di makeup che hanno un loro "perchè", ma andiamo a conoscere meglio quest'azienda.



Beauty UK Cosmetics nasce nel 2007 nel Regno Unito, dal quale ne prende il nome, è un'azienda a conduzione familiare, per cui garantisce un servizio più amichevole e su misura per i suoi clienti, rispetto alle grandi ed irraggiungibili aziende "senza volto".

L'obiettivo di Beauty UK è quello di diventare il numero uno sul mercato dei prodotti di make up grazie al suo sito web, tra l'altro, molto fornito e direi che sta lavorando molto bene per raggiungere questo traguardo; infatti, negli ultimi anni sta crescendo in maniera esponenziale.

Il makeup Beauty Uk viaggia di pari passo con le mode e le tendenze del momento, i colori sono infiniti e brillanti, non manca nulla, c'è tutto l'occorrente per realizzare e sfoggiare infiniti look per ogni occasione, da quello naturale e sobrio a quello più appariscente e bizzarro!

L'azienda, che ringrazio, è stata gentilissima nel farmi scegliere i prodotti da testare, ve li mostro.... 



 Nel dettaglio:

 eye prime fx - eye shadow primer


questo primer per occhi l'ho trovato favoloso, è leggermente pigmentato, si applica facilmente e fissa gli ombretti in maniera eccellente, l'ho usato sia con gli ombretti Beauty Uk sia con quelli di altri brand, il makeup ha retto alla grande, lo straconsiglio!

eyeshadow Palette - n. 6 day and night


questa palette contiene 10 ombretti ed esiste in 7 varianti, una più bella dell'altra, io ho scelto la "day and night", cioè, la n. 6, proprio perchè contiene l'essenziale per creare un smokey eyes ideale sia per il giorno, che per le occasioni serali.

E' dotata di uno specchietto e di un pennellino, utile, per conto mio, per i ritocchi, mentre, quando si è in casa, consiglio di usare un pennellino di quelli professionali, e grazie al suo packaging abbastanza robusto e alle sue dimensioni ridotte si può portare tranquillamente in borsetta.

La texture degli ombretti è morbida, ma non polverosa, la scrivenza è ottima e si sfumano benissimo, i colori, soprattutto, quelli pastello sono vividi, ma non pesanti, sono matt, shimmer, ma non troppo - cosa che io preferisco - e metallic e donano un bell'effetto finale.

La durata è ottima e, se si usa l'eye prime fx, il makeup dura tutto il giorno senza sciogliersi!

Adoro questa palette, ho fatto veramente un'ottima scelta!!!

Qui mi sono divertita a giocare con i colori, in genere prediligo le tonalità nude e sul marrone, ma ogni tanto un pò di colore non guasta, mette il buonumore e tanta positività!


pearl Eye Liner n. 4 - blue lagoon


di questo eyeliner mi è piaciuto moltissimo il colore, purtroppo, non posso dire la stessa cosa per quanto riguarda l'applicazione, infatti, anche se è dotato di un pratico pennellino, forse un pò troppo rigido, per i miei gusti, bisogna fare almeno 3 passate, in compenso, però, fa il suo bell'effetto.

Per quanto riguarda la durata, se applicato dopo l'eye prime fx, è ottima, ma senza, è un pò limitata.

lip Vinyl - n. 1 - pure pacha - n. 2 - ibiza - n. 3 - privilege



Queste vernici esistono in 3 varianti (quelle in foto) e sono stupende da vedere,  la tonalità che, secondo me, rende meno è la n. 3 la pure pacha, che, tra l'altro, non mi ha fatto impazzire particolarmente .

Mi sarebbe piaciuto vedere una più ampia scelta di colori, 3 sono un pò pochini, e sarebbe anche un pò da rivedere la durata, perchè è un pò "scarsina", spero che Beauty Uk possa rimediare presto ;-)

In ogni caso, nell'insieme, sono rimasta abbastanza soddisfatta!


Che dire? Vi consiglio di fare un salto sul sito www.beautyukcosmetics.com, vi assicuro che non vi pentirete, perchè troverete tantissimi prodotti
che vale la pena provare a prezzi molto, ma molto interessanti!

Mentre se volete essere aggiornate sulle novità e sulle interessanti offerte che Beauty Uk spesso propone, vi consiglio di seguire la Fanpage Beauty UK Cosmetics.

Nella speranza che miei consigli vi possano essere utili, io vi saluto e vi aspetto qui per il mio prossimo articolo :-)

baci

by Giò...




3 commenti:

Antonia ha detto...

Questi trucchi sono molto belli mi piace molto la palette, l'eyeliner invece a dirrerenza tua lo preferisco cosi cioè rigido, lo trovo piu preciso! Non conoscevo affatto questo brand, vado a visitare la pagina facebook ;)

Unknown ha detto...

Ha dei bellissimi colori questa palette e mi piace come ti sei truccata! Mi piacerebbe molto provare il primer occhi e l'eyeliner ha un colore stupendo, corro a visitare il sito :p

Cristina Giordano ha detto...

Consigli e foto estremamente utili ed esaurienti. mi piace molto la resa del trucco sul viso, bellissimi colori e fantastica marca