buzzoole code

domenica 16 febbraio 2014

I Coloniali...."Le Vie del Sogno"

Ciao amici, oggi voglio portarvi nel meraviglioso e profumatissimo mondo de I Coloniali.


I Coloniali è un marchio italiano conosciuto a livello internazionale; infatti, a parer mio, non avrebbe bisogno di presentazioni, tuttavia, non tutti ne conoscono la filosofia, quella secondo la quale, oltre al benessere del corpo, è importante curare  anche quello dei sensi e delle emozioni!

Con I Coloniali, ogni giorno, è possibile intraprendere un viaggio straordinario, grazie a ricette di bellezza efficaci, arricchite da benefici ingredienti naturali ed esaltate da seducenti fragranze,  piacevoli non solo per il corpo, ma anche per i sensi, rivelando infiniti percorsi da sogno, nei quali perdersi e rigenerarsi.

Tante vie sensoriali che stimolano energia positiva, aggiungendo un pizzico di magia alla quotidianità.

Sono Le Vie del Sogno, 5 in totale, ed ogni via è rappresentata da una linea di prodotti, i cui ingredienti consentono di trarre benefici specifici....ma andiamole a scoprire...



La Via della Rugiada è un percorso di idratazione ristoratore e fresco, la cui linea di prodotti è caratterizzata da profumi e di texture che addolciscono e dissetano la pelle, grazie ad ingredienti benefici come la Ninfea Bianca.



La Via dei Petali è un percorso nutriente che conduce su un sentiero soffice e vellutato, rappresentato da una linea di prodotti che permettono di coccolare la pelle, grazie agli ingredienti come la Crusca di Riso o il Burro di Karité, dalle proprietà emollienti ideali anche per le pelli più secche.





La Via delle Farfalle è un percorso rigenerante  e rilassante, una morbida e seducente carezza, grazie ad ingredienti come la resina di Mirra dalle leggendarie proprietà benefiche e dall’inconfondibile fragranza


La Via dei Venti è un percorso di tonificazione
che solleva dalla routine quotidiana ed infonde nuova energia, a base di ingredienti come l’Hibiscus, fiore utilizzato fin dall’antichità per creare profumi e unguenti rinvigorenti.





La Via delle Cascate è un percorso energizzante specifico per la pelle maschile. Un percorso fatto di texture leggere e fresche, arricchite da ingredienti efficaci e profumi dalle note decise che avvolgono con l’energia di un’onda, regalando, ogni giorno, un rinnovato vigore.



Ringrazio I Coloniali, per avermi dato l'opportunità di intraprendere una parte di questi percorsi e, onestamente, devo dire che come assaggio non è stato niente male: un'esperienza piacevole e travolgente!

Questi sono i prodotti che ho provato....

...nel dettaglio...




Bagnodoccia Rigenerante - Mirra - NOVITA’
La Via delle Farfalle - Percorso Rigenerante

E' un bagnodoccia, cremoso e incredibilmente profumato, che grazie alla resina di mirra dalle proprietà rigeneranti e dall’inconfondibile fragranza, permette un  un bagno o una doccia che rilassano e rigenerano profondamente corpo e sensi.

Personalmente lo adoro, starei ore e ore nella vasca da bagno a rilassarmi!!!






Crema Corpo Idratazione Prolungata - Ninfea Bianca - NOVITA’
La Via della Rugiada - Percorso Idratante

E' una crema incredibilmente ricca e cremosa, con estratto di ninfea bianca idratante. 
Restituisce all’epidermide il livello di idratazione ottimale in modo continuativo e duraturo, per una pelle dissetata, morbida e vellutata... da sogno.

Una crema dalla texture leggera e soffice che si assorbe velocemente con un breve massaggio, lasciando la pelle morbida e profumatissima per ore, assolutamente da provare!





Acqua aromatica per il corpo - Hibiscus
La Via dei Venti  - Percorso Tonificante

Un'acqua aromatica per il corpo dalle note rivitalizzanti, arricchita con estratto di hibiscus,  dalle proprietà rinfrescanti, emollienti e protettive.

Vaporizzata su tutto il corpo dona subito una bella sensazione di fresco; una ventata di benessere piacevole e profumato!




Crema mani Idratante Rapida - Hibiscus
La Via dei Venti  - Percorso Tonificante

Una crema dalla texture ultraleggera che si assorbe rapidamente, arricchita con hibiscus che grazie alle sue proprietà dalle proprietà, idrata e dona sollievo a pelli secche e sensibili, senza ungere.

Questa crema la utilizzo più volte al giorno, perchè ho la pelle delle mani parecchio secca, mi piace tantissimo perchè non lascia la pelle unta, ma fresca e morbida come la seta.

Balsamo super-nutriente multiuso - Karitè
La Via dei Petali - Percorso Nutriente

Un trattamento unico e prezioso, ricco e rigenerante, con 86% di burro di karitè, dalle proprietà emollienti e nutritive in grado di conferire morbidezza e elasticità alla pelle, con cera d’'api ed estratto di limone dalle proprietà disinfettanti.
Ammorbidisce, ripara e nutre intensamente la pelle secca - inclusi labbra e naso screpolati.

Un prodotto veramente straordinario, io lo uso molto per idratatare le labbra, i gomiti, ma anche le mani, un vero e proprio pronto soccorso!

Adoro questi prodotti e consiglio a tutti di intraprendere questi percorsi di benessere!!!

Inoltre, adesso possiamo trovare alcuni di questi meravigliosi prodotti nelle comodissime confezioni Travel Kit, precisamente:
  • KIT KARITE’
  • KIT MIRRA 
  • KIT MEN’S SKIN TREATMENT

Per maggiori informazioni, vi invito a visitare il sito de I Coloniali, mentre se volete essere aggiornati sulle novità, non dovete fare altro che seguire la Fan Page I Coloniali.

Per il momento questo è tutto, vi mando un bacio,

A presto!

by Giò...


Posta un commento