buzzoole code

sabato 28 giugno 2014

Camomilla Milano....e la vita si tinge di rosa!!!!


Curiose????

Ciao amiche, oggi il mio blog si tinge di rosa, merito di Camomilla Milano, delle sue stupende borse e dei suoi accessori fashion!!!

Sono sicura che tutti, e dico proprio tutti, compresi i maschietti, siamo d'accordo che la borsa, qualunque siano le dimensioni o la forma, sia uno dei principali accessori dei quali non potremmo fare a meno, non solo per la sua funzionalità, vedi quella di Mary Poppins, ma soprattutto per quello che essa rappresenta...quel dettaglio fashion indispensabile per completare ed impreziosire il proprio outfit!

Per noi donne poi, sin dalla tenera età, le borse, ma anche gli accessori in generale, rappresentano gli alleati della femminilità ed è per questo che siamo sempre alla ricerca di quel particolare o dettaglio che possa fare la differenza!

A tal proposito, Camomilla Milano ci rende la scelta molto più facile, infatti sin dalle sue origini, è sempre stata attenta alle esigenze di noi donne, incentrando la sua filosofia  su "l'Effetto Buonumore"....un modo di vivere la moda come auto–coccola e gioco infinito. È l’emozione, uno stato d’animo unito a mille modi d’essere, un mondo di sogni leggero e ironico che racconta favole moderne con ironia. Ricerca la felicità nelle piccole cose perché è convinta che anche un piccolo particolare possa aiutare a sdrammatizzare la quotidianità e che un fiocco, un fiore e dei pois, possano rendere divertente anche il più severo dei tailleur!

Mi piace molto la sua presentazione, la trovo verace e molto originale, ed è per questo che la voglio condividere con voi ;)

Nome: Camomilla Milano
Anno di nascita: 1983
Luogo di nascita: Un giardino di rose
Professione: Creazione di borse, orecchini,cerchietti, accessori ed emozioni!
Hobby: Sorridere
Colore preferito: Tutti, meglio se a pois!
Oggetto irrinunciabile: Fiocco
Segni particolari: Coloratissima



La collezione Primavera-Estate 2014  di Camomilla Milano è interamente dedicata all'omonima città, che l'ha vista nascere, crescere e conquistare i mercati internazionali!

Una collezione molto ricca, che potete visionare sfogliando il Catalogo online PE-14, un'esplosione di colori, tantissimi  modelli adatti ad ogni occasione ed un ampio assortimento di materiali tra i quali effettuare l'ardua scelta ;)

Adesso, è arrivato il momento di soddisfare la vostra curiosità, mostrandovi la mia bellissima borsa... e non solo...

Borsa Blue -  Misure: 38,00 x 33,00 x 9,00


Questa borsa fa parte della Linea My Joy PE14



Si tratta di una borsa molto capiente, quindi, ideale per il giorno, realizzata in morbida eco pelle spazzolata di colore blue, con manici,  tracolla e tiretto in simil cuoio; sulla parte anteriore è presente la targhetta in metallo con il logo impresso, mentre la fodera è in grosgrain, all'interno vi è una comoda tasca con cerniera e due utili scomparti, mentre esternamente è arricchita da metallerie dorate e fibbie decorative.

Clicca sull'immagine per ingrandire

E' una bellissima borsa casual e molto chic che non passa di certo inosservata!



E per completare il mio look non poteva mancare la ciliegina sulla torta, un bellissimo ed originale orologio che esprime in pieno il mio status di fashion blogger ;)



Cinturino in simil cuoio, ghiera ricoperta di strass, con all'interno dettagli ed accessori fashion...veramente un "bijoux"!!!

E voi cosa ne pensate?

Se volete conoscere il rivenditore Camomilla Milano più vicino a voi, vi basterà visitare il sito www.camomilla.it, oppure se lo desiderate, potete acquistare direttamente nel fornitissimo e-shop online, che, tra l'altro, vi consiglio vivamente di farci un salto per non perdere i vantaggiosissimi sconti, ma affrettatevi perchè avete tempo fino al 5 luglio!!!

Un bacio

by Giò...



Nessun commento: