buzzoole code

venerdì 6 giugno 2014

Crazy Factory: "Il mondo dei piercings e dei bijoux!"

Ciao amici, oggi vi voglio presentare un sito che io definisco delle meraviglie, forse perchè adoro i bijoux e qui ce ne sono veramente tanti di qualità e a prezzi molto competitivi, questo sito si chiama Crazy Factory.


Crazy Factory è un E-shop specializzato, soprattutto, nella vendita di piercings, ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i gusti, personalmente, a parte quelli alle orecchie, non ne ho altri, ma se devo essere sincera, mi verrebbe voglia di farmene un pò solo per poter sfoggiare questi bellissimi bijoux! :P

Il punto di forza di Crazy Factory è senz'altro il rapporto qualità/prezzo, accompagnato da un vasto assortimento di articoli, dove non solo sarà possibile scegliere tra piercings di ogni tipo, tunnel, plugs, expanders, bananas, labrets, spirali e tanto altro ancora, ma anche tra collane, orecchini, braccialetti, perline, bracciali con charm, ciondoli, cavigliere, accessori per capelli, gioielli per il cellulare...insomma tra tantissimi articoli, i più fashion e cool del momento, vi anticipo già che sarà molto difficile scegliere tra tutte queste meraviglie :P


I materiali utilizzati per la realizzazione di questi prodotti sono diversi, tra cui acciaio chirurgico, silicone, acrilico, legno, osso, oro, argento, titanio e tutti sono sicuri ed anallergici.

Questi sono i gioielli che io ho scelto ;)

Cliccare sull'immagine per ingrandire

Questi charms si possono aggangiare sull'apposito bracciale, che potete acquistare su Crazy Factory, se non ne avete uno...




...oppure si possono appendere su una collana, così come ho fatto io ;)


Come potete vedere dalle foto sono veramente belli, ma anche realizzati e rifiniti alla perfezione; tra l'altro, ho trovato molto carino il logo Crazy Factory inciso su ogni pezzo :) devo dire che sono rimasta veramente soddisfatta, soprattutto, della qualità del materiale utilizzato, in questo caso l'acciaio chirurgico, infatti, non ho avuto nessun tipo di allergia o qualsivoglia problema, e, a distanza di un mese e mezzo, non si sono ossidati e sono sempre belli lucenti; l'unica miglioria che mi sento di consigliare a Crazy Factory è quella di sostituire l'anello che congiunge il gancetto al charm, perchè, a parer mio, è molto sottile e debole, per cui si allarga facilmente, rischiando di perdere il charm, con uno più spesso e massiccio ;)

Prima di salutarvi, vi ricordo che acquistare su www.crazy-factory.com è semplicissimo, non vi è nessun importo minimo di ordine, vi sono a disposizione diversi metodi di pagamento, tra cui Paypal e Postepay, spedizione gratuita per importi superiori a 20 euro, inoltre, per ogni ordine effettuato o eseguendo determinate azioni vi saranno accreditati dei punti, i cosiddetti Punti Crazy Cash, che saranno convertiti in denaro da utilizzare nei successivi ordini. Quindi, meglio di così?

Io vi auguro un buon shopping e vi mando un bacio ;)

A presto

by Giò...



Nessun commento: