buzzoole code

mercoledì 18 giugno 2014

Misstella...."La moda a piccoli prezzi"!

Ciao amici, oggi voglio condividere con voi una mia recente scoperta, un sito molto, ma molto carino, dove si possono acquistare tantissimi prodotti alla moda di alta qualità a prezzi veramente convenienti....ecco alcuni esempi...




Vi piacciono questi outfit che ho realizzato??? Pensate che è possibile acquistarli sul sito Misstella, spendendo circa 100€ per ognuno di essi, non male, vero???

Misstella ci propone una vasta gamma di accessori alla moda, i più trendy del momento, come:

  • Borse
  • Portafogli
  • Accessori per cellulari
  • Accessori per Tablet
  • Abbigliamento
  • Sciarpe
  • Scarpe
  • Gioielli & accessori
  • Occhiali da sole e custodie
  • Cinture
  • Berretti / Cappelli invernali
  • Cappelli
  • Accessori di bellezza

C'è veramente l'imbarazzo della scelta, per non parlare della sezione borse, ce n'è per tutti i gusti, bellissime, colorate....vi anticipo già che non sarà semplice scegliere ;)

Adesso vi mostro cosa ho scelto...

Leather belt black


Ho sempre desiderato avere una cintura con le borchie e questa, non appena l'ho vista, è entrata subito nel mio cuore e devo ammettere che è anche molto più bella dal vivo e sulla mia gonna di jeans ci sta una meraviglia :) 

Questa bellissima cintura è realizzata in vera pelle 100%, la fibbia e le borchie sono in metallo e quest'ultime sono fissate alla cintura egregiamente; è robusta e rifinita perfettamente in ogni particolare.

Acquistare su www.misstella.com è molto semplice, potete effettuare la vostra ricerca selezionando la categoria che più vi interessa e, se lo preferite, usare gli utili filtri che vi permetteranno di restringere il campo della ricerca, selezionando il prezzo o i colori degli articoli che più vi piacciono...io in realtà non li ho usati perchè ho voluto "spulciare" ogni singola pagina, infatti ho già in mente il mio prossimo acquisto ;)

I metodi di pagamento messi a disposizione sono diversi e vi permetteranno di acquistare in totale sicurezza.

Un ulteriore vantaggio è rappresentato dalla spedizione verso l'Italia che è gratuita su tanti articoli.

Vi ricordo, inoltre, che se vi iscrivete alla newsletter potrete usufruire di uno sconto pari al 10% e come se non bastasse, Misstella premia i suoi clienti con degli omaggini a partire da una spesa minima di 20€, quindi, cosa vogliamo di più????

Io vi auguro un buon shopping e vi mando un bacione, a presto

by Giò




Nessun commento: