buzzoole code

martedì 22 luglio 2014

Lady Lya..."Il make up made in Italy!"

Ciao amiche mie, era da un po che nel mio "angolo" non si parlava di make up...ebbene oggi vi voglio presentare un brand tutto italiano e, soprattutto, farvi vedere alcuni dei prodotti che ho avuto il piacere di provare in quest'ultimo periodo.

Sono prodotti distribuiti da Hairline Diffusion Italia, azienda specializzata in make up che da 25 anni commercializza i suoi prodotti in tutto il paese.

Due sono le principali linee di make up, prodotti completamente realizzati in Italia e che vantano un buon rapporto qualità/prezzo: la Lady Lya e la Chresy; a queste si aggiungono la Linea Bio Reale, una linea di prodotti di colorazione in gel per capelli, la Linea Lya Accessories, che comprende accessori per la cura di mani e piedi, accessori e prodotti per i capelli, accessori per il make up e per il bagno ed infine la Linea Lya Parfum, che riguarda profumi e deodoranti. 

Da sempre Hairline Diffusion offre a tutti noi prodotti di qualità certificati, ponendo particolare attenzione alla tolleranza della pelle, grazie, soprattutto, ai prodotti della Linea Lady Lya Biologica e della Linea Lady Lya Bionature.

Personalmente ho avuto il piacere di provare alcuni prodotti delle Linee Lady Lya, Lady Lya Biologica e Lady Lya Bionature.


La Linea Lady Lya è caratterizzata da prodotti dal packaging accurato e raffinato, realizzati con l'uso di materie prime di altissima qualità e nel rispetto delle normative vigenti nel campo della cosmetica, mentre i prodotti delle linee Lady Lya Biologica e Lady Lya Bionature sono realizzati con ingredienti naturali o di origine naturale per il 95%, mentre il restante 5% può contenere ingredienti sintetici, ma che comunque rientrano nella lista degli ingredienti approvati e che presentano il logo di certificazione CCPB.

Ecco i prodotti che ho provato e che vi racconterò nel dettaglio...


Tonalità: N. 3 


Cipia Compatta - Lady Lya

Questa cipria mi sta piacendo molto :) da quando la uso, ho smesso di usare il fondotinta, perchè è molto coprente già di suo, ma non crea assolutamente quell'antiestetico effetto maschera, bastano pochissime passate per avere un viso visibilmente perfetto, luminoso ed un bel colorito!

La porto sempre con me, perchè, avendo la pelle tendenzialmente lucida, ogni tanto un ritocchino è di dovere ;)





Colore: Fucsia


LipGloss Noir Classic - Lady Lya

Più che un lipgloss, sembra una vernice...il colore è intenso e brillante, semplicemente stupendo!

Grazie al suo pennellino si stende facilmente senza sbavature, non è appiccicoso e ha una durata discreta; il packaging è molto carino e anche questo viaggia sempre con me :)





Colore: Nero


Lyey Eyeliner - Lady Lya

Questo eyeliner è entrato sin da subito nella top ten dei miei preferiti, è liquido quanto basta e grazie al suo pennellino corto e sottile si stende a meraviglia e poi dura tantissime ore senza rovinarsi!


Matitone All Over Occhi/Labbra -  Lady Lya Biologica

Colore: Marrone chiaro perlato N. 423 

Anche questo matitone  mi è piaciuto molto, ha una texture morbida dall'effetto moderatamente shimmer, io lo uso principalmente come ombretto (vi faccio vedere dopo), ma, come potete vedere nella foto, anche sulle labbra fa il suo bell'effetto per chi ama i colori nature...

Matita Occhi - Lady Lya Biologica

Colore: Marrone scuro N. 385 

il packaging di questa matita, come quello del Matitone All Over, parla da solo, molto "biologico" direi ;) è una matita per occhi molto versatile, è morbida quanto basta, la si può usare anche per definire le sopracciglia, come ombretto sfumandola con un pennellino e come contorno labbra...così come ho fatto io nella foto in basso, usandola insieme al Matitone All over Occhi/labbra Marrone chiaro perlato N. 385, per un make up molto naturale...



Mascara - Lady Lya Bionature

Colore: Nero

Questo mascara, l'ho volutamente mettere alla fine del post, in quanto, sebbene nutrissi delle ottime aspettative, ahimè, così non è stato...purtroppo, non mi sono trovata per niente bene, sia per quanto riguarda l'applicazione, sia per quanto riguarda la durata; l'ho testato in diverse occasioni, ma il risultato non mi ha soddisfatto :( peccato!

Tuttavia, posso tranquillamente ammettere di essere molto soddisfatta di questi prodotti, sia per qualità che per resa, anzi, se non l'avete ancora fatto, vi consiglio di provarli, e se già li conoscete, ditemi cosa ne pensate e come vi siete trovati, soprattutto, con il mascara ;) nel frattempo, vi invito a seguire la Fanpage Hairline Diffusion Italia per rimanere aggiornati sulle novità :)


Un bacione

by Giò...



Nessun commento: