buzzoole code

lunedì 8 settembre 2014

Sensilab..."Soluzioni naturali per la nostra salute e benessere!"

Buongiorno amici, oggi nel mio blog non vi parlerò come al solito di cosmetica, di moda o comunque dei soliti prodotti, ma per la prima volta l'argomento riguarderà la salute ed il benessere del corpo.

Nell'ultimo periodo, grazie ad un progetto promosso da BrandFan una community molto interessante dove è possibile trovare consigli utili, informazioni di vario genere, condividere opinioni su prodotti, risparmiare e tanto altro ancora, per cui vi consiglio vivamente di iscrivervi - io ed il mio compagno abbiamo testato alcuni prodotti Sensilab e ho pensato di condividere con voi la nostra esperienza, nella speranza che vi possa essere utile :)

Brevemente vi presento l'azienda Sensilab e vi spiego di cosa si occupa.


Sensilab è un'azienda che crede fermamente che sia possibile perseguire una qualità di vita migliore ritornando alla natura ed è per questo che offre una vasta gamma di prodotti innovativi nel settore di alimenti ed integratori alimentari, fabbricati secondo tutti i criteri tecnologici e scientifici e con l'utilizzo di sostanze sicure e di qualità,  in grado di nutrire il corpo e la mente e per prevenire lo sviluppo di malattie e altri problemi di salute.

Ovviamente è inutile dire che gli integratori  alimentari da soli non bastano ad ottenere un cambiamento completo ed uno stile di vita sano, tuttavia, rappresentano un supporto completo per poter vivere una vita lunga, sana, attiva e felice.

Questi sono i prodotti che noi abbiamo testato...


Nel dettaglio:

30-Days Candida Solution - Sensilab

Non tutti sanno che la Candida o Candida Albicans è un innocuo lievito, un tipo di fungo che vive in maniera simbiotica in un ambiente equilibrato e sano all’interno del tratto gastrointestinale, nelle mucose e sulla cute di ogni organismo umano: uomo, donna, bambino.

Esso svolge un ruolo rilevante nella digestione degli zuccheri mediante un processo di fermentazione.

Purtroppo, a causa di determinate condizioni, quali stress emotivo, cure antibiotiche, dieta sregolata e tanti altri fattori, questo innocuo lievito inizia a moltiplicarsi a dismisura diventando patogeno, provocando così la candidosi intestinale, patologia che da origine ad una serie di malesseri molto fastidiosi come:
  • gonfiori intestinali e problemi a livello digestivo,
  • difficoltà nel perdere peso in particolar modo intorno al punto vita,
  • frequenti infezioni micotiche a pelle, cavo orale (mughetto) e unghie,
  • infezioni vaginali (vaginite) e calo della libido,
  • mal di testa, stanchezza e sonno disturbato,
  • mani e piedi spesso freddi e molto altro
Questo problema più essere risolto attraverso una dieta ferrea e l'ausilio di integratori alimentari specifici, come 30-Days Candida Solutionun prodotto innovativo in grado di combattere l'eccessivo moltiplicarsi dei batteri della candida alleviandone i fastidiosi sintomi.

Il programma curativo 30-Days Candida Solution si svolge in due fasi, la prima della durata di 10 gg. e la seconda della durata di 20 gg., ed é caratterizzato da due prodotti:

Prima fase) Prevede per i primi 10 gg. l'assunzione di Symbiotic+, questo integratore contiene probiotici e prebiotici per riequilibrare l'apparato digerente, da assumere 3 volte al giorno, dopo i pasti principali.

    Symbiotic+

Seconda fase)  Prevede l'assunzione per i restanti 20 gg. di Candilex, un integratore alimentare che contiene sostanze dall'effetto antimicotico dimostrato, combatte lo sviluppo della candida alleviandone i sintomi, da assumere 3 volte al giorno, dopo i pasti principali, per i restanti 20 gg.

    Candilex

Onestamente non avrei mai immaginato di essere la candidata ideale per testare questi prodotti, perchè credevo che la candidosi riguardasse solo l'infezione di determinati organi, questo fino a quando non mi sono documentata per ben benino sull'argomento, ciò mi ha permesso non solo di scoprire che questa patologia è molto più complessa e pericolosa di quello che si possa pensare e, soprattutto, difficile da diagnosticare, motivo per cui viene definita "nemico silenzioso", ma anche di capire  che gran parte dei disturbi di cui soffrivo da mesi erano legati ad essa. 

All'inizio credevo fossero solo delle coincidenze, ma dopo aver effettuato il test (per maggiori informazioni riguardo al test cliccate QUI), ogni dubbio è stato rimosso e, anche se a malincuore, ho dovuto accettare questa nuova situazione per me, rimboccarmi le maniche ed affrontare il nemico; per questo motivo ringrazio doppiamente BrandFan, che mi ha dato la possibilità di capire in tempo di essere affetta da una patologia che a lungo andare avrebbe potuto mettere in serio pericolo la mia salute e di avermi donato delle validi armi per combatterla.

Purtroppo, non posso dire che sia una passeggiata combattere questo male, bisogna avere tanta pazienza e forza di volontà, perchè la dieta da seguire, che non contempla l'uso di carboidrati raffinati (come pane, pasta, pizze, focacce, patate, ecc..), zuccheri complessi, dolci, latte e latticini e tanto altro ancora, come potete notare è molto rigida :'( per fortuna grazie agli integratori 30-Days Candida Solution devo dire che il percorso diventa meno pesante, infatti dopo un mese, oltre ad aver perso qualche chilo, cosa che da una parte mi rende molto, ma molto felice, ho potuto constatare che diversi dei malesseri di cui soffrivo prima, come emicranie, gonfiore intestinale e stipsi, si sono ridotti, tuttavia non è ancora finita, infatti, prevedo che dovrò affidarmi nuovamente a 30-Days Candida Solution per cercare prima possibile di aiutare l'organismo a riportare finalmente la situazione alla normalità!

Mi raccomando amici se vi rendete conto di soffrire dei disturbi sopra citati è il momento di correre ai ripari!

Adesso, invece, vi presento il prodotto che ha provato il mio compagno...eccolo!

    Sportasan - Sensilab

Sportasan è un prodotto naturale al 100% ed è indicato principalmente per gli sportivi, sia dilettanti che professionisti.

Contiene astaxantina naturale, l'antiossidante più forte scoperto finora, che previene lo stress ossidativo nei muscoli e nel corpo, permettendo allenamenti più frequenti ed intensi, migliora la resistenza muscolare, permettendo sforzi maggiori e prolungati, allevia i dolori muscolari e stimola una più veloce rigenerazione sia muscolare che articolare dopo l'attività sportiva o lesioni.

Il mio compagno sta assumendo questo prodotto da circa un mese e mezzo, ottenendo degli ottimi risultati, infatti, se prima dopo ogni allenamento si sentiva stanco ed affaticato, adesso con l'uso regolare di Sportasan ha notato che si sente più energico e, soprattutto, meno "dolorante", con conseguente aumento del desiderio di prolungare gli esercizi....credo proprio che anch'io mi affiderò a Sportasan perchè tutte le volte che faccio tapis roulant è una tragedia :P

Per il momento è tutto e, nella speranza che i miei consigli vi possano essere utili, vi saluto,

A presto

by Giò...





Nessun commento: