buzzoole code

martedì 11 novembre 2014

Dust Shopping & Pochette Quadra I PUPI Bag and Passion!

Ben ritrovate amiche, qualche settimana fa, vi avevo già  parlato, qui, de I Pupi, il giovane brand siciliano che produce artigianalmente borse ed accessori moda.


I Pupi s'ispira ai valori dell'Opera dei Pupi, da cui prende il nome; valori,  come l'onore, il rispetto e la ribellione contro le ingiustizie del prepotente, che tutt'ora sono profondamente radicati e  vivi nellʼanima del popolo siciliano.

Tutto il significato del brand è racchiuso nel logo, che è caratterizzato da quattro figure - il Pupo, lo Scudo, l'Amata ed il Bacio - che raccontano le gesta del PUPO, che rappresenta l’uomo, che difende la propria donna mediante lo SCUDO, simbolo del coraggio, ed infine l’AMATA che ricambia il gesto eroico con il BACIO, simbolo della passione.

Lo stile I Pupi è unico ed inimitabile; in esso la tradizione e la modernità si fondono dando vita a dei prodotti che si contraddistinguono non solo per quello che essi rappresentano, ma anche per la raffinatezza e l'eleganza del design e per la qualità artigianale prettamente Made in Sicily, che di certo non ha nulla da invidiare ai grandi brand del settore.

Oggi, ho il piacere di mostrarvi la mia bellissima Dust Shopping e la Pochette Quadra abbinata :)






Sia la borsa che la pochette, come tutte le borse della Linea Dust, sono realizzate in pvc spalmato con effetto cinghialino e con velatura liscia spazzolata.

Le borse della linea Dust si definiscono sporty chic e rappresentano una delle principali tendenze della prossima stagione fredda. 

I manici sono realizzati in pvc spalmato effetto saffiano (Luxury), con impugnatura rinforzata, mentre le metallerie sono in ottone.

Questi modelli sono disponibili, oltre al grigio, anche nei colori Blue e Marrone.

Clicca sull'immagine per ingrandire

Personalmente non posso che confermare l'alta qualità dei materiali con cui sono realizzati questi prodotti, nonchè la precisione delle rifiniture curate nei minimi dettagli, dalle cuciture agli accessori, alle linee raffinate ed originali del design, per un un look sia casual che elegante!

Semplicemente stupendi!




Per visionare l'intera Collezione Autunno/Inverno 2014/2015 de I Pupi, una collezione ricchissima di novità glamour, di  modelli dalle forme molto caratteristiche, creazioni uniche assolutamente da non perdere, non dovete fare altro che visitare il sito www.ipupicollection.com, mentre, per rimanere aggiornati sulle novità, vi consiglio di seguire la Fanpage I Pupi.

Un abbraccio

by Giò...




Nessun commento: