buzzoole code

venerdì 7 novembre 2014

Stile Contemporaneo "l'E-Commerce delle Grandi Firme!"

Con l'avvicinarsi delle festività natalizie, ehmm si, si amici lo so che è ancora presto, ma conoscendomi non vorrei ritrovarmi, come ogni anno, con l'acqua alla gola :/ per cui gioco di anticipo ed inizio a fare un giro per il web alla ricerca di qualche sito interessante dove poter acquistare un regalo speciale per la mia dolce metà, e, perchè no?, anche per me stessa, soprattutto, per me stessa :D visto che nell'ultimo mese ho perso qualche taglia per cui  ho la necessità di rinnovare il mio armadio :P

Ed ecco imbattermi in Stile Contemporaneo...


Un E-Commerce che offre un vasto assortimento di articoli fashion e alla moda, sia per donna che per uomo, dall'abbigliamento, sia casual che elegante, agli accessori, come borse, cinture e gioielli, alle scarpe e tanto altro ancora, delle migliori marche presenti sul mercato, ma a prezzi molto più bassi, rispetto a quelli proposti nei negozi.

Stile Contemporaneo effettua spedizioni sia in Italia che all'estero, infatti sul sito si ha la possibilità di scegliere tra ben 6 lingue!

Un aspetto da non trascurare è sicuramente la SPEDIZIONE ED IL RESO GRATUITI, a cui si aggiungono la CONSEGNA IN 24 ORE e la possibilità di pagare, non solo attraverso i più diffusi metodi di pagamento, come Maestro, Visa/Postepay, Mastercard, Carta PayPal, Discover, American Express, Carta Aura, ma anche grazie al tanto amato CONTRASSEGNO!

Io ho adocchiato tantissimi articoli che mi piacciono davvero molto, molto, molto :P ecco alcuni esempi :)

Chiodo Michael Kors Moto

 Piumino Moncler Badete

Poncho Michael Kors Fringe

Michael Kors Skinny Jeans

Orecchini Vezzaro

Stivale J.ko Lavato

Borsa Piero Guidi

Quilted Satchel Bag Twin Set Rosso Ciliegia

Parka Freedomday

Giacca Boglioli Fustagno Washed

Stone Island Melange Wool Bomber

Trousers Stone Island Dove Grey

Bracciale Santomà

Tricker's Aldo Camox Fondo Vibram

Shoes Mid Diadora Heritage Trident

Allora cosa ne pensate? Io direi che vale proprio la pena andare a dare una sbirciatina sul sito www.stilecontemporaneo.it, sono certa che troverete quello che fa per voi ;)

Prima di salutarvi, vi consiglio, inoltre, di seguire la Fanpage Stile Contemporaneo per essere sempre aggiornati sui nuovi arrivi e le nuove tendenze!

Buon shopping ;)

by Giò...





Nessun commento: