buzzoole code

lunedì 29 dicembre 2014

Polette "Originals Lowcost Eyewear"

Ciao amici, passato bene il Natale? Avete ricevuto dei bei regali?

Come promesso, oggi vi voglio mostrare nel dettaglio i miei nuovi e bellissimi occhiali da sole Polette e chiudere così in bellezza questo 2014 che, tutto sommato, non è andato poi così male!

http://www.polette.com/

Polette è un'azienda francese specializzata nella produzione e vendita on-line di occhiali, sia da vista che da sole, a prezzi davvero vantaggiosi.

Polette si basa su un'idea semplice, ma rivoluzionaria: essere il solo intermediario tra la fabbrica ed il cliente, infatti, sia le montature che le lenti sono prodotte e distribuite direttamente dai laboratori, non esistono magazzini nè intermediari, per cui i costi si abbattono notevolmente, offrendo ai clienti prodotti di qualità, ma a prezzi competitivi.

Polette offre una vastissima gamma di modelli dal design retrò e vintage, dai più classici a quelli più originali ed eccentrici per chi vuole mostrare un look di tendenza e, allo stesso tempo, vuole prendersi cura della salute dei propri occhi!

E' fuor di dubbio che gli occhiali da sole per me rappresentano quell'accessorio del quale non potrei mai fare a meno, ne possiedo diversi modelli e quello che ho scelto non poteva mancare nella mia modesta collezione.

Eccolo!!! 

Kakuji Brown / Wood 

Questo modello si chiama Kakuji è unisex e la sua montatura è realizzata in legno noce, mentre le lenti sono  polarizzate.

Oltre al design, visibilmente fashion e di classe, posso tranquillamente affermare che questi occhiali sono di qualità e perfetti in ogni dettaglio; tra l'altro, una delle caratteristiche che ho molto apprezzato è rappresentata dalla  montatura, che si presenta leggerissima e quindi molto confortevole!

Clicca sull'immagine per ingrandire







Acquistare sul sito www.polette.com è semplice: vi basterà scegliere il vostro modello di occhiali preferito, che sia da sole o da vista ed, in caso di quest'ultimo, inserire i dati richiesti per quanto riguarda le lenti, perchè vi ricordo che Polette realizza lenti di ogni tipo e per ogni esigenza, da quelle per uso fashion (senza prescrizione) a quelle fortemente correttive; le lenti sono tutte antiriflesso e anti-graffio ed inoltre, grazie all'apposita ed utile applicazione presente sul sito, caricando una vostra foto, è possibile vedere in anteprima come vi sta indosso il modello scelto... ottimo direi ;) ed infine procedere con il pagarmento che potrà essere effettuato con carta di credito o paypal.

Prima di salutarvi, vi consiglio, oltre a visitare il sito per visionare l'intera collezione, di seguire la Fanpage Polette per non perdervi le novità del momento e tutte le promozioni che spesso vengono proposte!

Un abbraccio

by Giò...




Nessun commento: