buzzoole code

venerdì 27 marzo 2015

Baby Anthyllis...solo il meglio per i nostri piccoli!

Buongiono miei cari followers, oggi, in questo mio articolo ho il piacere di presentarvi un brand che ha a cuore la cura e l'igiene dei nostri bimbi, si tratta di Baby Anthyllis....


...una linea di prodotti realizzati con ingredienti che rispettano lo standard “Eco Bio Cosmesi” di ICEA (Istituto per la Certificazione Etica ed Ambientale) per offire ai nostri piccoli una linea sicura per la loro pelle nel pieno rispetto della Natura e dell’Ambiente.


Tutti i prodotti sono dermatologicamente testati per rispondere alle esigenze anche delle pelli più sensibili.

Non contengono parabeni, fenossietanolo, saponi alcalini, alcool, coloranti, SLES, SLS, PEG, siliconi e paraffina, inoltre, sono controllati in merito alla presenza di metalli pesanti, come Nichel, Cromo  e Cobalto, non sono testati sugli Animali e sono certificati secondo lo standard internazionale “Stop ai test su animali”.

La linea comprende, oltre ai prodotti per  la cura della pelle,  anche prodotti per la pulizia e l’igiene di indumenti, stoviglie, superfici ed oggetti che possono venire a contatto con i nostri piccoli.


In questo periodo per il bagnetto del mio bimbo sto utilizzando il  Bagno Delicato  Corpo e capelli Con proteine del Riso


Un detergente appositamente studiato per l’igiene della pelle delicata e dei capelli del bambino, a base di tensioattivi da agricoltura biologica, arricchito con proteine del riso ed estratto di Ibisco.


Formulato con tensioattivi particolarmente delicati, ottenuti utilizzando olio di oliva da Agricoltura Biologica.

Considerazioni:

Personalmente trovo questo detergente davvero un ottimo prodotto: la pelle del mio piccolo risulta ben detersa, profumata e morbida, così come i capelli, inoltre, grazie alle proteine del riso, lo ritengo molto efficace contro le irritazioni e gli arrossamenti da pannolino, in grado, quindi, di lenire e purificare la pelle arrossata.

Adesso non mi rimane che provare gli altri prodotti della linea cosmetica, ma, sarei anche molto curiosa di provare  quelli della linea bucato ed ambiente :)

E' importante prenderci cura della salute del nostro corpo, ma soprattutto di quella dei nostri cuccioli, quindi, per loro consiglio il meglio: "Baby Anthyllis"!

Baby Anthillys è un marchio distribuito da  Pierpaoli Srl, un'azienda  che opera dal 1939 nel  settore della cosmesi e della detergenza per la  casa e professionale.

Per maggiori informazioni e per conoscere tutti i prodotti della linea Baby Anthyllis, vi invito a visitare il sito www.babyanthyllis.it

Mentre se volete conoscere il punto vendita più vicino a voi cliccate QUI oppure per acquistare direttamente online cliccate su Negozi Online.

Un bacio e a presto con tante altre novità!!!

by Giò...


 

Nessun commento: