buzzoole code

lunedì 18 maggio 2015

The Body Shop: Le novità dell'estate!

Buongiorno amiche, oggi ho il piacere di presentarvi delle bellissime novità in casa The Body Shop (brand di cui vi ho già parlato Qui).


The Body Shop è l'originale brand cosmetico naturale ed etico che realizza prodotti ricchi di ingredienti naturali, provenienti dai quattro angoli del mondo, e dalle profumazioni esclusive, efficaci e dalla resa professionale, in grado di valorizzare la nostra naturale bellezza.

Iniziamo con due prodotti che vanno ad arricchire la linea alla Vitamina C, per una pelle radiosa e luminosa:
  1. Idratante per il Viso - 50ml
  2. Base illuminante - 25ml

  • IDRATANTE VISO ALLA VITAMINA C
    Un idratante viso da utilizzare quotidianamente che ha un effetto energizzante sulla pelle stanca, donandole un aspetto luminoso e salutare. Combatte i segni della stanchezza ed idrata la pelle senza appesantirla. Contiene bacche di camu camu dell'Amazzonia, olio di semi di sesamo ed Aloe del Commercio Equo dall'azione idratante.

  • BASE ILLUMINANTE ALLA VITAMINA C
    Una base illuminante leggermente colorata per donare luminosità alla pelle spenta. Contiene miele, glicerina ed estratto di bacche di camu camu dell'Amazzonia. Questo prodotto migliora l’aspetto della pelle con una fresca colorazione leggermente rosata, perfetta da utilizzare dopo la crema idratante, può essere applicata anche durante il giorno per mantenere la pelle luminosa, morbida e vellutata.


Entrambi i  prodotti contengono estratto di bacche di Camu Camu: si tratta di una bacca rossa simile ad una ciliegia che cresce su di un piccolo albero nella regione amazzonica. Il camu camu è noto poichè è tra i frutti con il più alto contenuto di vitamina C naturale...pensate, contiene una quantità 60 volte superiore rispetto a quella presente in un’arancia! La vitamina C, come sapete, protegge la cute dai radicali liberi, dona luminosità e stimola la produzione di collagene.

Le mie considerazioni:
Ho trovato questi prodotti davvero ottimi, a partire dalla crema  profumatissima che ha la consistenza di un gel, è molto leggera e si assorbe rapidamente. La consiglio a tutti, anche a chi ha la pelle mista/grassa come la mia...fin da subito la pelle appare molto luminosa e al tatto morbida ed elastica, mentre la base illuminante dona un colorito naturale, sano e luminoso; ovviamente, tengo a sottolineare che, non essendo un fondotinta,  non copre le imperfezioni.

Ma le novità non finiscono qui, infatti, The Body Shop, da sempre attenta a tutte le nostre esigenze, ha pensato di ampliare la linea Honey Bronze, una linea di prodotti che ci permetteranno di non farci cogliere impreparate dalla bella stagione e mostrarci in anticipo naturalmente abbronzate, introducendo altri 3 prodotti:
  1. Cupola viso illuminante - 6,5g - N.01
  2. Gel viso abbronzante - 25ml
  3. Spray abbronzante per gambe - 125ml

  • CUPOLA VISO ILLUMINANTE
    Una cupola illuminante per il viso cremosa, ma leggera, dall’effetto vellutato che dona un colorito naturale e rende l’aspetto della pelle luminoso e salutare.

  • GEL VISO ABBRONZANTE
    Un gel abbronzante leggero ed idratante che non lascia macchie, per un aspetto naturalmente abbronzato e non lucido. Dona un colorito uniforme senza tendere all'arancione, non unge e non appiccica.

  • SPRAY ABBRONZANTE PER GAMBE
    Un gel spray abbronzante per gambe, leggero e profumato che dona un aspetto naturalmente abbronzato, in pochi secondi. E' facile da applicare, non unge e non appiccica, e crea un effetto opaco totalmente naturale.

I prodotti della collezione Honey Bronze contengono miele del Commercio Equo con l’Etiopia, chiamato Miele Sheka in quanto viene prodotto precisamente nella Riserva della Biosfera Sheka. Nel luglio 2012 Sheka è stata inserita nella lista delle Riserve della Biosfera all'interno del programma Man and Biosphere (MAB) dell'UNESCO. Tra gli usi più tradizionali che le popolazioni fanno della riserva vi è appunto anche quello di ricavare miele.

Le mie considerazioni:
Personalmente trovo questi prodotti fantastici, ma c'è un prodotto che mi ha entusiasmato più di tutti e di cui mi sono innamorata...direi una bellissima scoperta!
Nella mia vita, essendo contraria alle lampade, ho provato diversi prodotti autoabbronzanti che, ahimè, si sono rivelati pessimi e dagli effetti a dir poco scadenti e catastrofici, tanto che mi ero rassegnata :( ma ecco finalmente che ho trovato un prodotto straordinario che fa ciò che promette: lo Spray Abbronzante Honey Bronze.
Un gel spray che si applica facilmente, come se fosse una normale crema/lozione per il corpo, per un risultato davvero strabiliante!!! Le gambe risultano abbronzate, di un'abbronzatura naturale ed omogenea, sono morbide, ben idratate e profumate, ma soprattutto asciutte, per cui i nostri vestiti sono al sicuro perchè non macchia assolutamente...solo un pò le mani, ma il tutto è risolvibile con un paio di lavaggi ;) un prodotto straconsigliato per chi ha deciso di sfoggiare le proprie gambe belle abbronzate, senza dover aspettare di dover andare al mare per abbronzarsi!!!

Prima di salutarvi, vi ricordo che i prodotti appena presentati sono già presenti sul sito www.the-body-shop.it, vi suggerisco, inoltre, di seguire la Fanpage The Body Shop Italia per non perdervi tutte le novità!

A presto, un bacio

by Giò...





Posta un commento