buzzoole code

martedì 28 luglio 2015

Il Kuoio...Piccole grandi soddisfazioni!!!

Ben ritrovati amici, oggi, oltre che passare per un saluto dalla mia splendida terra, volevo condividere con voi una notizia che personalmente mi ha fatto molto piacere leggere, soprattutto, perchè ha a che fare con un'azienda con cui ho avuto il piacere di collaborare qualche mese fa.

Si tratta de il Kuoio, brand che dal 1979 produce prodotti di alta pelletteria e di manifattura esclusivamente Made in Italy.


Ebbene, recentemente ho letto che a questo marchio è stata dedicata una recensione su Glamour, una delle maggiori riviste di moda, costume, attualità e bellezza in Italia, potete leggere l'articolo cliccando QUI




Sono molto orgogliosa di aver collaborato con il Kuoio e questo dimostra, oltre ad aver presentato un'azienda che produce e commercializza prodotti di altissima qualità, che io stessa ho avuto modo di toccare con mano, che sul mio blog cerco di dare spazio soltanto ad aziende che possano offrire un valore aggiunto ai miei articoli per i miei lettori.

Se volete saperne di più su “il Kuoio” vi rimando ai suoi canali social continuamente aggiornati con foto, link e post.


Un bacio e a presto

by Giò...




Nessun commento: