buzzoole code

lunedì 14 marzo 2016

tragwert. "Pochette Lea"

Ben ritrovate amiche, quante di voi si accingono a fare shopping per comprare magari un paio di scarpe o una maglia e si ritrovano, invece,  ad acquistare una borsa? :D

Credo che sia successo un pò a tutte, no? Non riusciamo proprio a resisterle, eh?

A tal proposito, oggi voglio mostravi il mio ultimo acquisto, una bellissima pochette del brand tragwert., un giovane marchio di tendenza che propone borse e pochette, prodotte al 100% con pelle vegana, create per far risaltare il look di noi donne, regalando un tocco di eleganza al nostro stile.


Ed ecco a voi la mia Pochette Lea...


Bella, raffinata e di tendenza, adatta sia ad un outfit elegante che casual...ad esempio, indossata con un jeans, magari abbinato ad una scarpa elegante, vi assicuro che si fa una gran bella figura!


Di per se ha un design molto semplice, ciò che rende particolare questa borsetta è senza dubbio il taglio obbliquo della patta/ribaltina, nonchè i dettagli, a partire dalla targhetta in metallo lucido fumè su cui è impresso il nome del brand "tragwert", la spessa cerniera, sempre in metallo, che chiude l'estremità della patta/ribaltina, e la bellissima catena che funge da tracolla che, essendo removibile, può essere utilizzata o meno, in base ai propri gusti o esigenze!



Realizzata esternamente in pelle vegana al 100% di color nero, morbidissima al tatto, di una qualità, oltre che tangibile, che si nota ad occhio nudo! Oltre alla cerniera che percorre l'intera estremità della patta/ribaltina, che rappresenta la chiusura principale, è dotata anche di due magneti, posti internamente alle due estremità della pochette, che servono a mantenere la ribaltina ben fissata una volta ripiegata.


La fodera interna è realizzata in tessuto di cotone di color rosso vivo che, accostato al nero della pelle, regala davvero un bel contrasto; sempre all'interno si trova una tasca con chiusura lampo grande abbastanza da ospitare vari oggetti. Seppur questa pochette non sia di grande dimensioni può contenere tranquillamente gli oggetti personali essenziali.


Rifinita con cura in ogni dettaglio e perfetta nelle cuciture, inoltre, viene fornita con un utile sacchettino in tessuto per proteggerla da polvere o altro quando non la si utilizza; un dettaglio che personalmente ho molto apprezzato e che, spesso e volentieri, non ho riscontrato nell'acquisto di borse molte più costose!






Che ve ne pare?

Bè, a me non sembra che ci sia altro da aggiungere se non che questa Borsa Lea è davvero favolosa e che non passa di certo inosservata!

"tragwert.", un brand che non conoscevo che terrò senz'altro in considerazione per i miei futuri acquisti!

Per maggiori informazioni, visitate il sito www.tragwert.com...correte a dare un'occhiata, i prezzi sono davvero convenienti! ;)

Un bacio e a presto

by Giò...




Nessun commento: