buzzoole code

giovedì 22 marzo 2018

Manzara abbigliamento: Consigli per gli acquisti!

Buongiorno amici, come va? Oggi mi sento particolarmente di buon umore, sarà perchè la Primavera è alle porte, ma soprattutto perchè, dopo parecchi giorni di grigiore, oggi qui, a Genova,  seppur le temperature siano basse, c'è una bellissima giornata!!!

Che ne pensate di fare un pò di shopping insieme a me??? 😉

Sul mio Pc ho aperto diverse pagine di vari siti di abbigliamento, ma la mia attenzione si è soffermata su uno in particolare, dove ho notato diversi articoli molto carini, tra cui delle bellissime tute eleganti davvero fashion, con dei prezzi molto convenienti.

Il sito si chiama Manzara, si tratta di un'e-commerce che opera non solo in Italia, ma anche in altri paesi dell'Europa, offrendo capi di abbigliamento, sia per le donne che per gli uomini, ma anche scarpe ed accessori, tutti alla moda e a prezzi competitivi.

https://www.manzara.it/

Adesso vi do un breve assaggio di ciò che potete trovare su questo sito...

VESTITO DA SERA CAMRON nero

ABITO DA FESTA SPENCER nero

TOP IRINA blu

GIACCA DI JEANS MAYRA

Pantaloni corti CLUB khaki

GIACCA CHARLES nera

Che ve ne pare?

Personalmente credo proprio che farò un ordine e magari poi vi mostrerò cosa ho acquistato  😉

Il sito è molto semplice ed intuitivo, infatti, i prodotti sono divisi per categorie e sottocategorie; per esempio nella categoria Abiti troviamo gli "abiti eleganti, da cerimonia, mini, estivi, ecc..", che ci permettono di trovare facilmente ciò che stiamo cercando.

E' possibile pagare con PayPal, con la maggior parte delle carte di credito, ma anche alla consegna; mentre le spese di spedizione ammontano a soli 3,90€ e se si raggiunge un ordine di almeno 50€ quest'ultime sono gratuite....quindi cosa state aspettando???

Un bacio e a presto

by Giò...


Nessun commento: