buzzoole code

mercoledì 15 maggio 2013

Bagno doccia Bio Arangara

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di un un prodotto gentilmente offertomi da ARANGARA, che ringrazio tanto per avermi dato questa opportunità, ma prima voglio farvi una breve descrizione di questa azienda:

Arangara Mediterranean Cosmetics nasce da un'intuizione: rinnovare la tradizione dell’agricoltura biologica unendola al concetto di Luxury.

Arangara è una linea esclusiva di prodotti cosmetici biologici per il benessere del corpo a base di agrumi della meravigliosa Costa dei Gelsomini.
La linea si compone di tre prodotti: 

1 - Crema fluida per il corpo
2 - Bagno doccia
3 - Scrub salino.
 



nelle seguenti fragranze:  
  • Arancio/Lavanda   
  • Limone/Pesca
  • Mandarino/Felce
New Entry

  • Olivo/Rosa
  • Bergamotto/Menta.
Come dicevo prima, ho avuto il piacere di provare il Bagno doccia nella fragranza Arancio/Lavanda, uno strano accoppiamento direi, infatti, appena arrivato ho subito sentito la profumazione e, a dire il vero, non mi aveva colpito favorevolmente, ma sotto la doccia mi sono subito ricreduta, un profumo molto delicato e avvolgente che quasi ti strega, questo mix agrumato che mi fa pensare alla mia amata Sicilia, rievocando bellissimi ricordi...nooo malinconia vai via....scusate, dicevo...la texture sembra vellulata, una bellissima sensazione sulla pelle, che rimane fresca e idratata.
 
Sono rimasta molto soddisfatta, fate come me,  acquistate le minisize da 35 ml, così avrete modo di provare questi meravigliosi prodotti e ricordatevi che con una spesa di 50 euro avrete in regalo la bellissima shopping bag Arangara in juta naturale (come quella nella foto sotto), ovviamente sull'E-shop Arangara... e voi cosa aspettate?

Un abbraccio


by Giò

Eccole qua















5 commenti:

Nunzia Brisacani ha detto...

Non conoscevo questa marca grazie!

L'Angolo della Giò ha detto...

Grazie a te per essere passata :-)

Unknown ha detto...

Sembrano interessanti questi prodotti e poi sono Bio, ci faccio un pensierino!!! Grazie

Unknown ha detto...

Non conoscevo questi prodotti....li proverò sicuramente grazie milla ;)

Unknown ha detto...

prodotti interessanti ,non li ho mai provati ma amo il bio!