buzzoole code

mercoledì 15 maggio 2013

Olio Attivo di Purezza per pelli grasse e impure

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho trovato, in full size - 10ml - nella GlossyBox Green di febbraio 2013, gentilmente regalatami da DimmiCosaCerchi, che non finirò mai di ringraziare per l'omaggio, ma, soprattutto, per avermi dato la possibilità di testare questo straordinario prodotto.

Sveliamo l'arcano si tratta dell'
Olio Attivo di Purezza RégènÊtre PhytoAromatique by Bioregit







Ingredienti da Agricoltura Biologica:
Corylus avellana (Hazel) seed oil*, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil*, Triticum vulgare (Wheat) germ oil, Rosa rubiginosa seed oil*, Lavandula spica flower oil*, Melaleuca alternifolia oil*, Daucus carota sativa (carrot) seed oil*, Thymus vulgaris (Thyme) oil*, Limonene, Linalool, Geraniol
100% del totale degli ingredienti è di origine naturale
95,60 % del totale degli ingredienti proviene da Agricoltura Biologica
*Ingredienti da Agricoltura Biologica
 
RégènÊtre PhytoAromatique è una linea per l'estetica ed il benessere personale prodotta da Bioregit, azienda che nasce nel 1992 dall'incontro fra donne pioniere e l'Energia Vitale delle Piante, che le rende particolarmente appassionate al proprio lavoro.

Ha origine come attività commerciale di prodotti naturali per la cura del corpo a base di oli vegetali vergini, fitoestratti ed oli essenziali chemiotipizzati.

Stiamo parlando di prodotti biologici certificati, naturali, di alta qualità che con il loro packaging essenziale rappresentano un segno tangibile di rispetto per l'ambiente, contribuendo alla salvaguardia delle risorse naturali e al risparmio energetico, quindi, il packaging è rigorosamente limitato nella conservazione e nel buon mantenimento del prodotto, al di là della moda; scelta che io condivido in pieno, perchè quello che conta è l'efficacia del prodotto e non l'estetica della confezione!

L'olio Attivo di Purezza RégènÊtre è a base di Olio Essenziale di Tea-Tree, e per quanto possa sembrare strano e contraddittorio, viene utilizzato quando la pelle necessita di purificazione; quindi, è principalmente indicato per pelli grasse e acneiche e per tutte le età.

Io lo uso da quasi una settimana, anche se all'inizio ero scettica al massimo, ho pensato: "figuriamoci... un olio per combattere il sebo!!!", ed invece, devo dire che quest'olio mi strapiace, fa egregiamente il suo lavoro, praticamente grazie ad un mix di oli vegetali ed un mix di oli essenziali - timo, melaleuca, carota, lavanda - garantisce il nutrimento, disinfetta e riporta equilibrio, calmando e rispettando la sensibilità cutanea, che è molto accentuata in presenza di acne, mentre troppo spesso la pelle viene trattata con prodotti aggressivi e impoverita di nutrimento.

Nonostante sia un olio, si assorbe facilmente e ne bastano veramente poche gocce!

In meno di una settimana la pelle del mio viso ne ha tratto tutti i benefici, infatti, è più liscia, presenta meno impurita e i pori meno dilatati, che dire...fantastico!!!

Se qualcuno fosse interessato a questi prodotti, vi segnalo la possibilità di avere un sensazionale sconto (che ho trovato sempre nella box), che potrete ottenere registrandovi al sito
http://www.regenetrestore.com/, il codice è GLOSSY13, con una spesa minima di 30 euro si ha diritto a 15 euro di sconto, è possibile usufruire di questa offerta per ben 3 volte.

Spero che questo mio articolo sia stato utile e, se avete già utilizzato i prodotti di questo brand, fatemi sapere come vi siete trovati, grazie

Alla prossima, un bacio

by Giò

25 commenti:

Cup Of Candy ha detto...

ciao bellissimo blog!
brava giò

Unknown ha detto...

Questo è l'ideale per la pelle di mio fratello ;) Grazie milleeeee

irene ha detto...

proprio il prodotto che servirebbe alla mia pelle..lo proverò!..grazie del suggerimento!!

mio ha detto...

Sembra un prodotto davvero interessante! Grazie per averne parlalto!!
Iscritta al tuo blog! ;) Ti aspetto da me!!

Cmq puoi tranquillamente partecipare al mio GIVEAWAY

http://thesparklingcinnamon.blogspot.it/2013/05/oasap-giveaway.html

anche se hai già preso parte allo stesso su un altro blog!
Diciamo che su più blog partecipi più chance hai di vincere!!! ;)
bacione

Fabiola Corona ha detto...

Ciao Adry, ho trovato molto interessante questo post e ho subito cercato gli ingredienti dell'INCI sul bio-dizionario, effettivamente e' un prodotto accettabile, quasi tutto verde. Oggi provero' a farlo completamente tutto verde, sostituendo i conservanti con il cosgard bio. Come lo usi? Io ne faro' un po' da usare puro e un po' lo mescolero' alla crema da notte...ti faro' sapere.
Intanto se non ti dispiace vorrei fare un link sul mio blog che porti al tuo utilizzando questo articolo perche' lo trovo davvero utile.

L'Angolo della Giò ha detto...

Grazie cara :-)

L'Angolo della Giò ha detto...

Faglielo provare e poi mi dici come si è trovato :-)

L'Angolo della Giò ha detto...

Provalo e poi mi dici cosa ne pensi :-)

L'Angolo della Giò ha detto...

Grazie a te per essere passata :-)

L'Angolo della Giò ha detto...

Fammi sapere se il tuo esperimento è migliore di questo prodotto :-) io lo uso puro la sera prima di andare a letto, 2/3 gocce al massimo e le massaggio sul viso fino al completo assorbimento :-)
Sono contenta che hai condiviso questo mio articolo sul tuo blog e grazie per essere passata :-)

Unknown ha detto...

sono molto incuriosita da questo prodotto e mi piacerebbe molto provarlo !

Anonimo ha detto...

questa azienda mi incuriosisce molto

Unknown ha detto...

molto interessante questo prodotto

Unknown ha detto...

deve essere proprio un ottimo prodotto, sono molto incuriosita...

Unknown ha detto...

carissima, sono Mariarosa Orizio, una delle titoalri di Bioregit
ho letto la recensione di cui ti rignrazio, ma quando sono arrivata a leggere il post di globby in cui parla di conservanti ......ho capito che qualcosa non quadrava........in effetti, l'INCI che hai riportato è quello del'acqua attiva di purezza e non dell'olio che è, invece, questo:
Corylus avellana (Hazel) seed oil*, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil*, Triticum vulgare (Wheat) germ oil, Rosa rubiginosa seed oil*, Lavandula spica flower oil*, Melaleuca alternifolia oil*, Daucus carota sativa (carrot) seed oil*, Thymus vulgaris (Thyme) oil*, Limonene, Linalool, Geraniol
100% del totale degli ingredienti è di origine naturale
95,60 % del totale degli ingredienti proviene da Agricoltura Biologica
*Ingredienti da Agricoltura Biologica

In ogni caso, l'acqua attiva di purezza è un ottimo complemento all'olio nel trattamento della pelle impura

di nuovo grazie

Fabiola Corona ha detto...

Adry ho prontamente corretto l'errore anche sul mio sito,
in realta' prendero' questo perche' tolto il piccolissimo callo del conservante adesso e' proprio tutto verde. Anche prima pero' andava benissimo...e' doveroso dirlo.
A presto.

L'Angolo della Giò ha detto...

Salve, ho provveduto a fare la modifica del mio post, anche se con rammarico, la informo che ho notato che la composizione dell'Olio attivo di purezza a questo link:

http://www.regenetrestore.com/olio-attivo-di-purezza-10ml.html

è la stessa della composizione dell'Acqua attiva di Purezza
a questo link:

http://www.regenetrestore.com/acqua-attiva-di-purezza-bio-100ml.html

A questo punto punto, bisogna che provvediate ad inserire la composizione corretta :-)

Unknown ha detto...

Ho sentito parlare molto bene del marchio ma non ho mai avuto l'occasione di provarlo..provvederò!

L'Angolo della Giò ha detto...

Grazie cara, purtroppo, c'è stato questo piccolo inconveniente, ma per fortuna nulla di grave :-) apprezzo volentieri i tuoi commenti :-)

Hawk ha detto...

Si, in effetti sembra strano: un olio che aiuta le pelli grasse ed impure.
Da provare, sicuramente ;)

Unknown ha detto...

Hai perfettamente ragione e ti ringrazio della segnalazione !

L'Angolo della Giò ha detto...

Grazie a lei :-)

Unknown ha detto...

il concetto principe alla base di questi prodotti è nella considerazione della pelle per quello che è: un organo, fra l'altro il più esteso del nostro corpo
La pelle grassa è spesso, erroneamente, considerata "troppo" nutrita, quando in realtà è una pelle MAL nutrita che ha bisogno di un nutrimento adeguato, ecco perché questo specifico olio attivo, è mirato al nutrimento della pelle grassa, anche acneica

mariarosa

Unknown ha detto...

ciao bello

Nunzia Brisacani ha detto...

anche io lo uso è ottimo!