buzzoole code

mercoledì 15 maggio 2013

Olio Attivo di Purezza per pelli grasse e impure

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho trovato, in full size - 10ml - nella GlossyBox Green di febbraio 2013, gentilmente regalatami da DimmiCosaCerchi, che non finirò mai di ringraziare per l'omaggio, ma, soprattutto, per avermi dato la possibilità di testare questo straordinario prodotto.

Sveliamo l'arcano si tratta dell'
Olio Attivo di Purezza RégènÊtre PhytoAromatique by Bioregit







Ingredienti da Agricoltura Biologica:
Corylus avellana (Hazel) seed oil*, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil*, Triticum vulgare (Wheat) germ oil, Rosa rubiginosa seed oil*, Lavandula spica flower oil*, Melaleuca alternifolia oil*, Daucus carota sativa (carrot) seed oil*, Thymus vulgaris (Thyme) oil*, Limonene, Linalool, Geraniol
100% del totale degli ingredienti è di origine naturale
95,60 % del totale degli ingredienti proviene da Agricoltura Biologica
*Ingredienti da Agricoltura Biologica
 
RégènÊtre PhytoAromatique è una linea per l'estetica ed il benessere personale prodotta da Bioregit, azienda che nasce nel 1992 dall'incontro fra donne pioniere e l'Energia Vitale delle Piante, che le rende particolarmente appassionate al proprio lavoro.

Ha origine come attività commerciale di prodotti naturali per la cura del corpo a base di oli vegetali vergini, fitoestratti ed oli essenziali chemiotipizzati.

Stiamo parlando di prodotti biologici certificati, naturali, di alta qualità che con il loro packaging essenziale rappresentano un segno tangibile di rispetto per l'ambiente, contribuendo alla salvaguardia delle risorse naturali e al risparmio energetico, quindi, il packaging è rigorosamente limitato nella conservazione e nel buon mantenimento del prodotto, al di là della moda; scelta che io condivido in pieno, perchè quello che conta è l'efficacia del prodotto e non l'estetica della confezione!

L'olio Attivo di Purezza RégènÊtre è a base di Olio Essenziale di Tea-Tree, e per quanto possa sembrare strano e contraddittorio, viene utilizzato quando la pelle necessita di purificazione; quindi, è principalmente indicato per pelli grasse e acneiche e per tutte le età.

Io lo uso da quasi una settimana, anche se all'inizio ero scettica al massimo, ho pensato: "figuriamoci... un olio per combattere il sebo!!!", ed invece, devo dire che quest'olio mi strapiace, fa egregiamente il suo lavoro, praticamente grazie ad un mix di oli vegetali ed un mix di oli essenziali - timo, melaleuca, carota, lavanda - garantisce il nutrimento, disinfetta e riporta equilibrio, calmando e rispettando la sensibilità cutanea, che è molto accentuata in presenza di acne, mentre troppo spesso la pelle viene trattata con prodotti aggressivi e impoverita di nutrimento.

Nonostante sia un olio, si assorbe facilmente e ne bastano veramente poche gocce!

In meno di una settimana la pelle del mio viso ne ha tratto tutti i benefici, infatti, è più liscia, presenta meno impurita e i pori meno dilatati, che dire...fantastico!!!

Se qualcuno fosse interessato a questi prodotti, vi segnalo la possibilità di avere un sensazionale sconto (che ho trovato sempre nella box), che potrete ottenere registrandovi al sito
http://www.regenetrestore.com/, il codice è GLOSSY13, con una spesa minima di 30 euro si ha diritto a 15 euro di sconto, è possibile usufruire di questa offerta per ben 3 volte.

Spero che questo mio articolo sia stato utile e, se avete già utilizzato i prodotti di questo brand, fatemi sapere come vi siete trovati, grazie

Alla prossima, un bacio

by Giò
Posta un commento