buzzoole code

lunedì 27 maggio 2013

Specchiasol...Natura Scienza Salute


Ciao a tutti oggi vi voglio parlare di un'azienda tutta al naturale.





Specchiasol è un’azienda leader nella produzione di fitoderivati e cosmetici naturali.
 
Grazie alla quarantennale esperienza e alla competenza del suo fondatore Giuseppe Maria Ricchiuto, Specchiasol si propone come punto di riferimento nel settore, per contribuire alla diffusione della cultura del benessere e della medicina naturale attraverso la sua attività.


Con passione e coerenza Specchiasol è riuscita a creare un sorprendente connubio fra natura, tradizione e ricerca scientifica, attingendo da questi tesori la saggezza necessaria per trasformare la secolare sapienza erboristica nella moderna fitoterapia.

Affiancando la continua ricerca alle più innovative tecnologie produttive, l’azienda è riuscita a creare prodotti sicuri ed efficaci, mantenendo allo stesso tempo una cura e un’attenzione tipicamente artigianale. I tecnici Specchiasol scelgono con rigore scientifico le migliori materie prime naturali, in funzione delle finalità di ciascun prodotto e nel pieno rispetto dell’ambiente.

L’ecologia e la salvaguardia dell’ecosistema sono un pensiero costante e imprescindibile per l’azienda, poiché rappresentano la vita e il futuro dell’umanità. Pensare al benessere dell’uomo, infatti, significa pensare anche al benessere della natura e al rispetto per l’ambiente.

Per questo motivo molte materie prime utilizzate provengono da coltivazioni biologiche certificate e da aree geografiche incontaminate. La carta utilizzata per le confezioni subisce pochi passaggi di lavorazione e può essere smaltita. La maggior parte dei flaconi e dei contenitori sono biodegradabili ed ecocompatibili. Tutto questo per tutelare il nostro pianeta e il nostro futuro.


I prodotti sono suddivisi in 3 categorie: FITOTERAPIA, COSMETICA, BENESSERE




Vi basta visitare il sito Specchiasol per trovare prodotti per ogni esigenza e tantissime informazioni utili.

Se volete conoscere il Punto Vendita più vicino a voi cliccate qui.


Io ho avuto modo di provare alcuni campioncini di prodotti di vario genere, che l'azienda gentilmente mi ha spedito, e sono rimasta molto soddisfatta, inoltre, mi ha anche omaggiato di diverse brochure nelle quali sono descritti l'uso e la composizione dei vari prodotti e tante informazioni utili per la cura e il benessere del nostro corpo.


Uno tra i tanti prodotti che voglio assolutamente provare, soprattutto, per realizzare le ricettine contenute nel ricettario che mi è stato spedito, è senz'altro Stevy Green, un edulcorante da tavola, di origine naturale e senza calorie a base di Steviol glicosidi estratti dalle foglie di Stevia rebaudiana Bertoni, pianta con un potere dolcificante circa 300 volte superiore a quello del comune zucchero da tavola (saccarosio). È ideale per una dieta ipocalorica e per tutti coloro che devono limitare il consumo di zucchero.


Io vi lascio con questa ricettina e spero che possiate trovare questo articolo  interessante, ma, soprattutto, utile :-) a presto

Un abbraccio

by Giò











9 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie mille non conoscevo questi prodotti.Grazie per i consigli

UN ANGOLO DEL MONDO ha detto...

neanche io conoscevo questi prodotti,grazie per le informazioni!!

Unknown ha detto...

grazie per il post,prima di adesso non conoscevo questi prodotti...

Nunzia Brisacani ha detto...

Non l avevoo mai sentito questo brand grazie per le tue accurate informazioni!

Unknown ha detto...

Bell'articolo. Non avevo mai pensato che potessero utilizzarsi sostituti dello zucchero nelle varie ricette. E' quindi molto utile affiancare il ricettario per dosare bene la quantità. Grazie per le info.

Barbara ha detto...

Interessanti questi prodotti! Mi piace molto utilizzare sostanze naturali!

Rita Amico ha detto...

conosco questi prodotti e sono ottimi

chicchedipiacere ha detto...

post davvero interessante....

http://chicchedipiacere.blogspot.it

Stefy Ste ha detto...

Non avevo mai sentito questo brand e neanche questi prodotti,