buzzoole code

martedì 23 luglio 2013

ERRE' C Cosmetici per la "Bellezza della pelle"

Ciao a tutti, come promesso, finalmente riesco a parlarvi della linea cosmetica ERRE'C della CR Cosmetici.


CR Cosmetici è un'azienda italiana che nasce nel Salento, in Puglia, che applica le tecniche della farmacia moderna alla cura e alla bellezza della pelle, sia del viso che del corpo, nel pieno rispetto dell'uomo e dell'ambiente.

I cosmetici CR sono frutto di conoscenza dermatologica e ricerca dei migliori principi attivi, prodotti di altissima purezza con componenti rigorosamente selezionati per la loro estrema tollerabilità, quindi, in grado di soddisfare le esigenze dermatologiche di ogni tipo di pelle.

Dopo questa importante premessa, vi mostro quello che gentilmente mi ha inviato l'azienda :-)





 


...come potete notare, oltre ai prodotti da provare, mi ha anche omaggiato di questa bellissima e capiente borsa, che sto utilizzando per andare al mare, e un profumatissimo sacchettino di pot pourri...













Nel dettaglio, i prodotti che ho avuto il piacere di testare sono:





Crema Viso  Botox Lift

 
Questa formulazione "di nuovissima concezione", dall'effetto botulino-simile, è stata progettata per minimizzare, prevenire e ridurre le rughe del viso. 
Grazie all'esapeptide dell'hibiscus esculentus, combinato con una frazione bilanciata di oligosaccaridi e phytosphingosine (ceramidi natural-identiche) garantisce un duplice effetto lifting: uno immediato, grazie alla capacità di formare un film sulla pelle dovuto alla presenza degli oligosaccaridi e delle ceramidi, l'altro, antiaging, grazie alla presenza dell'esapeptide che inibisce la contrazione muscolare, riducendo la profondità delle rughe di espressione. Inoltre, la vit. A, vit. C, vit. E, olio di jojoba, olio di germe di grano, olio di macadamia ternifolia e olio di avocado, a lungo termine, formano un vero e proprio "scudo" contro lo stress ossidativo e stimolano la produzione di collagene. Si tratta di un'alternativa più sicura, meno costosa e più mite, alla tossina botulinica.

Questa crema è indicata principalmente per le donne mature, ma ero curiosa di provarla per via di alcune rughe di espressione che mi ritrovo. E' una crema che ha una consistenza soffice e un buon profumo, mi è piaciuta tantissimo, in primis, perchè si assorbe facilmente e, considerando che io ho la pelle grassa, temevo che dopo qualche ora, soprattutto, con questo caldo, il viso sarebbe divenuto lucido e unto, ma così non è stato. Mentre per quanto riguarda le rughe di espressione, specie, se profonde, al momento, non posso ammettere che faccia miracoli, ma ho notato da quando la utilizzo,  circa un mese e mezzo, mattina e sera, che si sono assottigliate e distese, quindi, sono pienamente sodisfatta e continuerò ad usarla.

Jaluvis Gel


E' un gel idratante e antietà, ad azione riequilibrante e ristrutturante della tessitura cutanea. Idrata, nutre, protegge il film idrolipidico e aiuta a contrastare le microrughe e i segni d'espressione. Indicata per ogni tipo di pelle, rappresenta un'ottima base per il trucco. Grazie alla presenza di Acido Jaluronico a basso e medio peso molecolare conferisce alla formulazione un elevato potere penetrante e quindi un effetto immediato e visibile sin dalle prime applicazioni. Protegge e lubrifica le fibre di elastina, favorendo il rimodellamento della maggior parte dei differenti tipi di collagene dermico.

All'inizio ero un pò perplessa all'idea di utilizzare questo gel "idratante", sempre per il solito motivo, la paura di  vedere, dopo qualche ora, la pelle del mio viso lucida e unta, invece, devo dire che oltre ad assorbirsi facilmente si è  rivelato un'ottima base per il trucco. Ne basta pochissimo - al riguardo consiglio all'azienda di  inserire un dosatore, perchè il tubetto non è molto pratico, bisogna stare attenti, altrimenti, ne esce una quantità esagerata -  per notare  immediatamente i suoi benefici: una pelle liscia, distesa e compatta.

Che dire, sono contenta e soddisfatta di questa collaborazione e spero di poter provare anche gli altri campioncini di prodotti che ancora non sono riuscita a provare.

Per ulteriori informazioni e per conoscere nel dettaglio tutti i prodotti, non dovete fare altro che visitare il sito CR Cosmetici, mentre se volete essere aggiornati sulle novità, vi basta seguire la Fanpage CR Cosmetici.

Se qualcuno ha già usato questi prodotti, mi piacerebbe sapere cosa ne pensa, grazie!

A presto!

by Giò 


Posta un commento