buzzoole code

mercoledì 10 luglio 2013

verdelime, il concept

13 commenti:

elisa nel paese del make up ha detto...

ciao!!!! grazie per essere passata sul mio blog!!!! ricambierei volentierissimo l'iscrizione ma non riesco con GFC...mi dice che c'è un errore....
Ripasso tra qualche giorno sperando sia cambiato qualcosa....
Un bacione!!!!

L'Angolo della Giò ha detto...

Ti ringrazio, purtroppo, è un problema che persiste da ieri sera e riguarda tutti i blog Gfc, nessuno può unirsi, spero sia un problema provvisorio e che Google sistemi le cose, altrimenti sarà una tragedia :-(

Pepper ha detto...

Il rispetto per la natura è tutto :) C, xoxo.
Blog
Facebook
BlogLovin

elisa nel paese del make up ha detto...

dopo tanto accanimento ce l'ho fatta!!!!! :D eccomi iscritta!!!!

L'Angolo della Giò ha detto...

Grazie cara, per fortuna adesso funziona!!!

cucinaconimma ha detto...

Eccomi a ricambiare la tua visita,grazie mille ti seguo volentieri,ciao Imma

SelenyLuna ha detto...

Ciao bella!!!eccomi con piacere a ricambiare!!^_^..ti seguo volentieri!!grazie per i tuoi bei commenti!!^_^Un bacione...

SweetMakeupAndFashion ha detto...

è importante il rispetto per la natura !

Fashion Riddles ha detto...

Ciao Gio, mi sono unita ai tuoi followers con GFC, se ti va di passere da noi...
V
www.fashionriddles.com

L'Angolo della Giò ha detto...

Grazie! Ricambio volentieri :-)

Palmy ha detto...

Ottimi prodotti li utilizzo e li adoro!

valentinaclothedanew ha detto...

Eccomi.....ricambio la visita :) mi sono unita al tuo blog :) grazie di essere passata da me ma non ti vedo tra i miei follower :( il rispetto della natura è la prima cosa...baci
http://valentinaclothedanew.blogspot.it/

lochefazzurro ha detto...

Adoro i prodotti Bio!