buzzoole code

giovedì 17 ottobre 2013

Nova Drive....e vedi tutto sotto un'altra luce!!!


Miei cari followers, giorni fa mentre gironzolavo su Facebook, mi sono imbattuta in una pagina che tratta occhiali da sole e, considerata la mia passione/mania per questi ultimi, mi sono soffermata a dare un'occhiata e la mia attenzione è stata subito attratta dalla parola  "innovativi", così ho approfondito la mia curiosità e, devo dire, che è stata pienamente ripagata.

La pagina in questione si chiama Nova Drive e  adesso vi spiego nel dettaglio di cosa si occupa.

Nova Drive è un marchio prodotto e distribuito dall'azienda High Traffic Marketing, con sede in Romania, che da circa 6 anni si occupa di commercio e promozione di prodotti on-line e ha molti progetti in diversi paesi.

Nova Drive è una linea di occhiali per la guida che ha avuto successo nel paese d'origine e sono sicura che ne avrà, altrettanto, anche nel nostro.

Nova drive consiste in un set composto da 2 paia di occhiali da usare in condizioni metereologiche "opposte", ma aventi lo stesso fine: "Garantire una visibilità ottimale e, quindi, una guida più sicura e rilassante". 




Nel dettaglio,  abbiamo un paio di occhiali con lenti polarizzate gialle da usare in caso di scarsa visibilità, dovute a condizioni metereoligiche precarie, come pioggia forte, nebbia fitta, bufera di neve,  ed...





 


uno con lenti polarizzate scure da usare prettamente in caso di tempo soleggiato.





 




Gli occhiali Nova Drive si basano su una tecnologia innovativa e rivoluzionaria, originariamente sviluppata dalla NASA per proteggere gli astronauti dalle radiazioni solari, le lenti filtrano i riflessi luminosi indesiderati, offrendo un’immagine più limpida.



 



L'azienda mi ha gentilmente inviato un set di questi fantastici occhiali, dandomi la possibilità di testarli :-)

Il set - come potete notare nella foto in basso - oltre agli occhiali, comprende:
  • Due comodi sacchetti morbidi;
  • Due custodie rigide.


Considerazioni

La prima cosa che mi ha colpito, ovviamente, è stato il design alla moda e di tendenza, per cui, molto belli da vedere  e da indossare; sono modelli unisex, infatti, hanno le giunture flessibili per adattarsi alla testa e le aste TR90 flessibili e comfortevoli.




Clicca sulla foto per ingrandire
Gli occhiali con le lenti polarizzate gialle, sono stati una bella scoperta e, considerando che non esco mai senza occhiali da sole, anche quando non c'è, rischiando di farmi prendere per matta dalla gente, posso affermare che sono quelli fatti apposta per me!
Li ho testati per la prima volta in un giorno in cui il tempo era grigio e deprimente...ebbene dopo aver indossato questi occhiali, il grigiore era magicamente sparito, come anche il mio malumore, quindi, doppiamente utili ;-)

Alla guida poi sono fantastici, cosa che ha notato anche il mio compagno, tanto che, dopo averli provati, non ne voleva sapere di ridarmeli indietro :-P

Posso confermare che entrambi gli occhiali mantengono ciò che promettono: una visibilità eccezionale e, quindi, una guida più sicura, quindi, li consiglio e vi invito a dare un'occhiata al sito www.novadrive.it, dove potrete trovare maggiori informazioni ed una bella promozione, infatti, potrete acquistare il set al prezzo di € 59,00, anzichè € 129,00, inoltre, se non sarete soddisfatti dell'acquisto, potrete richiedere entro 30gg. il rimborso della cifra spesa, secondo le  modalità previste sul sito.

Nella speranza che quest'articolo vi sia stato utile, vi saluto e come sempre vi aspetto qui:-)

Un abbraccio

by Giò...




Nessun commento: