buzzoole code

giovedì 24 ottobre 2013

Montecristo Jewels...Elegance without luxury!


Ciao amici, oggi ho il piacere di presentarvi Montecristo Jewels, una giovane azienda handmade rigorosamente made in Italy.

Dietro questo nome, così importante, misterioso, che sembra quasi voglia nascondere un lato oscuro che desta curiosità, si cela il Designer Roberto Sabbatini che nel maggio 2013, insieme ad un amico toscano esperto di cuoio, ha un'intuizione che diventà realtà: Montecristo Jewels.
 
Un'accoppiata vincente che progetta e realizza bracciali unisex in cuoio e pellami di vario genere e nei colori più trendy e alla moda, impreziositi da particolari in metallo, come borchie dalle varie forme e per tutti i gusti e da una speciale chiusura personalizzata con logo, il cui design varia in base alla linea del bracciale.
 



Le linee dei bracciali sono:

e per ogni linea vi sono tantissimi modelli che soddisfano tutti i gusti, anche i più esigenti!




Questi sono solo alcuni esempi....


I bracciali Montecristo vengono realizzati utilizzando solo il cuoio migliore ed i pellami più particolari selezionati accuratamente; la parte esterna delle borchie sono in ferro, ottone o zama, mentre quella a contatto con la pelle è sempre in ottone. 

Il trattamento superficiale delle sfere e di alcune borchie è fatto al palladio x una tenuta eterna della lucentezza (antiossidazione) e le chiusure sono progettate e realizzate tutte in Italia, per un made in Italy al 100%.

Ho avuto l'onore di scegliere il mio bracciale ed è stata veramente dura, perchè sono uno più bello dell'altro, comunque, alla fine, la mia scelta è ricaduta sul modello IVfilum della linea Centurion nel colore brown-blue, eccolo :-)


Posso confermare che questo bracciale, oltre ad essere bellissimo, è perfetto in ogni particolare e la chiusura ha un design veramente accattivante!


I bracciali Montecristo si possono acquistare comodamente online, cliccando QUI o nelle migliori gioiellerie; per maggiori informazioni vi consiglio di visitare il sito www.montecristojewels.com, mentre se volete essere aggiornati sulle novità  - vi anticipo che a giorni ce ne saranno parecchie che non potete assolutamente perdere -  seguite la Fanpage Montecristo Jewels.

Io vi saluto e come sempre vi aspetto qui :-)

un bacio

by Giò


Nessun commento: