buzzoole code

martedì 29 ottobre 2013

Pics Nails...Tira Fuori Le Unghie..!!!

Ciao amiche, questo articolo lo dedico a chi, come me, vuole avere le unghie sempre curate, senza dover andare tutte le volte dall'estetista e spendere un capitale!

Come è possibile? Grazie a Pics Nails, un'azienda fondata nell’Ottobre del 2006 da esperti nel settore il cui scopo è quello di offrire servizi, formazione e distribuzione di prodotti ed attrezzature specifiche nella Ricostruzione, Decorazione e Mantenimento Estetico delle Unghie. 

Il gruppo che lo compone è giovane, dinamico e attento alle mode del momento; come da titolo, lo slogan Pics Nails "Tira Fuori Le Unghie..!!" descrive in pieno il proprio carattere commerciale, distinguendosi per precisione e professionalità nel soddisfare anche il cliente più esigente.

I prodotti Pics Nails si trovano nei migliori saloni di bellezza, ma possono essere comodamente acquistati da casa direttamente nell'E-shop Pics Nails, dove è possibile trovare un'ampia scelta di prodotti, dal classico smalto normale, al semipermanente, e per le più esperte,  prodotti per ricostruzione in Gel, attrezzature, accessori e tutto quello che serve per avere sempre unghie perfette, come appena uscite dall'estetista!

L'azienda è stata generosa con me, dandomi l'opportunità di provare alcuni dei suoi prodotti, ve li mostro...

  1. Lima di Preparazione;
  2. Smalto Semipermanente Mono Clear (base + top) - 10ml;
  3. Smalto Semipermanente Amarena Metal N. 34 - 10ml
  4. Nail Special Cleaner - 150ml;
  5. Remover Smalto Semipermanente - 150ml.

Nel dettaglio:
Lima di Preparazione
 
Questa lima particolare è in pietra pomice, specifica ed indispensabile per la preparazione dell'unghia nella prima fase della Ricostruzione unghie, permettendo la perfetta adesione del Gel o del Semipermanente alla superficie. Facilmente disinfettabile è una lima per Unghie da considerarsi praticamente eterna.

Questa lima l'ho trovata fantastica, la sua punta permette di spingere per bene le cuticole e di opacizzare facilmente l'unghia anche negli angoli più difficili, ho avuto solo un pò di difficoltà all'inizio nell'utilizzarla con la mano sinistra, ma poi mi sono abituata tranquillamente.



Smalto Semipermanente Mono Clear

E' l'unico Smalto Semipermanente che funge da Smalto Semipermanente Base e da Smalto Semipermanente Top, tutto in un unico prodotto, dall’estrema adesione sull’unghia naturale, donando una sublime lucentezza dei Gel Colorati Soak Off.

Questo prodotto è comodo perchè, appunto, fungendo sia da base che da top fa risparmiare tempo, catalizza in lampada UV 36 watt in 3 minuti.
E' facile da applicare ed è autolivellante - ricordo che ne va steso uno strato sottile - e l'effetto finale è garantito!!!




 



Smalto Semipermanente Amarena Metal

Questo speciale Smalto ha una bassa viscosità (moderatamente liquido), è autolivellante, (si stende uniformemente in autonomia sull’unghia) ed è facile da applicare, quasi come un normale Smalto per Unghie, ma, a differenza di quest’ultimo, garantisce una tenuta estrema, lucente, brillante e perfetta per 15 giorni ed oltre, catalizza in lampada UV 36 watt in 2 minuti!
Si rimuove facilmente con il Remover, liquido specifico per la rimozione dello Smalto Semipermanente.



Questo è il risultato finale (anche se tengo a sottolineare che, a causa del maltempo, non sono riuscita a fare delle foto migliori, per cui il colore con la luce naturale ha una tonalità che si avvicina più al rosso amarena, appunto, e non al viola/Bordeaux). 

Foto con luce artificiale




















Foto con flash


 




Nail Special Cleaner

Il Nail Special Cleaner è un liquido specifico per la pulizia e lo sgrassamento delle superfici ungueali prima e durante le procedure di Ricostruzione unghie con la metodologia Uv Gel. Asportando lo strato di dispersione tipico del Gel ed eventuali scarti di polvere di lavorazione conferisce un aspetto lucido.









 






Remover Smalto Semipermanente

E' un liquido dalla formula innovativa specifico per sciogliere e rimuovere Lo Smalto Semipermanente Soak Off Gel dalle Unghie.








Considerazioni

Premetto che ho delle unghie molto difficili, nel senso che sono fragili, per cui mi si spezzano facilmente e non sono per niente spesse e, dulcis in fundo, anche grasse, quindi, in generale lo smalto normale non mi dura più di 2 ore :(

Riguardo alla durata di questo Smalto Semipermanente, devo dire che ho dovuto fare 2 test, il primo, non è andato molto bene, ma il secondo, dopo aver dato una passata di Primer (mediatore di aderenza), prima di applicare lo Smalto Semipermanente Mono Clear,  è andato decisamente meglio, in ogni caso, ho voluto fare un ulteriore test applicandolo sulle bellissime unghie di una mia carissima amica - quanto la invidio!!!! - e, ahimè, sulle sue è durato 17 gg., in ogni caso, per quello che mi riguarda, posso ritenermi più che soddisfatta!

Per quanto riguarda la rimozione, grazie all'uso del Remover Smalto Semipermanente, non ho avuto grossi problemi, come mi è, diversamente, capitato con altri smalti semipermanenti.

Posso concludere, affermando che i prodotti Pics Nails sono veramente ottimi, quindi, posso solo che consigliarli!!!

Bene, per oggi è tutto, quindi, non mi resta che indirizzarvi sul sito www.picsnails.com,  per avere maggiori informazioni o per leggere degli utili consigli, mentre se volete essere aggiornate sulle novità, vi basterà seguire la FanPage - Pics Nails Tira Fuori Le Unghie.

Io vi saluto e vi lascio con questo interessante video, dove potrete vedere come va applicato lo Smalto Semipermanente Pics Nails...

Un bacio

By Giò 



Nessun commento: