buzzoole code

venerdì 27 dicembre 2013

SAN TORPE... Fidelis Ad Finem (fedele fino alla fine)


La leggenda narra che San Torpeo, cortigiano sotto Nerone, fu assassinato per la sua fede. I suoi resti furono collocati su una barca sulle sponde di Pisa che dopo una lunga deriva fu ritrovata sulle sponde di quella che oggi è la meta principale della Costa Azzurra.

In suo onore i pescatori nominarono la piccola cittadina oggi conosciuta come Saint Tropez.

A tal proposito, nasce SAN TORPE, un marchio di accessori unisex, fondato in Toscana, grazie ai CreativeDirectors come il designer Dimitris Zoz e l’architetto Maria Christoforou, che perseguono il sogno di rivendicare l'identità italiana di Saint Tropez.


SAN TORPE offre uno stile pop-glamour che si riferisce ad una identità di lusso, la cui versatilità permette di abbinare questi accessori a look adatti alla giocosità delle giornate in spiaggia fino a passeggiate al chiaro di luna.

La collezione di bracciali San Torpe comprende diverse linee caratterizzate da trame, colori e particolari metallici, a mio parere, una più bella dell'altra e, soprattutto, per tutti i gusti!

Il bracciale, che mi è stato gentilmente omaggiato dall'azienda, che ringrazio tantissimo, si chiama Cherry Blossom Bracelet e fa parte della Linea Fusion Aureus, eccolo...






Questo intreccio di fili rossi e dorati che compongono la trama e quel tocco di luminosità, dato dai ganci e dalla chiusura  in metallo color oro, rendono questo bracciale fashion e adatto a qualunque look e occasione, e, aggiungerei, che in questo periodo natalizio casca proprio a pennello!
Il materiale del cordone è misto-sintetico, mentre la metalleria è realizzata in zama nickel free.

E' un prodotto artigianale rigorosamente made in Italy, realizzato a Scandicci, distretto degli accessori, poco fuori Firenze. 

Per visionare l'intera collezione non dovete fare altro che visitare il sito www.santorpe.com, mentre se volete essere aggiornati sulle novità, vi basterà seguire la Fanpage SAN TORPE.

Io vi auguro una buona visione e, perchè no, un buon shopping e vi aspetto sempre qui per il prossimo articolo!

Un abbraccio by

Giò...



Nessun commento: