buzzoole code

martedì 4 febbraio 2014

Assoluto Eyewear...Fashion & Quality made in Italy


Ciao a tutti, qualche tempo fa, vi avevo già accennato della mia passione per gli occhiali da sole ed ecco che vi presento due nuovi bellissimi modelli che si sono aggiunti alla mia modesta collezione ;)


Questi occhiali fanno parte del brand Assoluto Eyewear.


Assoluto Eyewear è una collezione di occhiali da donna ricca di contenuti e di una bellezza unica e particolare, realizzati con cura e passione da esperti artigiani italiani.

L'arte e la bellezza si fondono in uno stile inedito, grazie ai sorprendenti cromatismi, realizzati con tecnologie innovative ed arricchiti con strass; dettagli tecnici ed estetici che fanno la differenza!


Mod. EU 71S - Colore 03 (Nero)


 

Mod. 1460 - Colore 03 (Blu)


 

Sono occhiali bellissimi, sia nella forma che nei dettagli, curati nei minimi particolari, dai disegni agli swarovski che li impreziosiscono.

Tengo a sottolineare che non sono solo fashion e alla moda, ma, grazie all'azienda, ho avuto modo di toccare con mano anche la robustezza e la qualità  dei materiali con i quali essi sono realizzati. 

E della originalissima custodia ne vogliamo parlare? Una bellissima e scintillante pochette di colore rosa/fucsia che può essere utilizzata non solo per riporre gli occhiali quando non si usano, o da sfoggiare in qualche serata particolare!

Gli occhiali Assoluto si possono trovare nei migliori negozi e nell'e-shop presente nel sito www.assoluto-eyewear.com, dove potete trovare anche tantissime utili informazioni sull'intera collezione, mentre se non volete perdervi le novità, vi consiglio di seguire la  Fanpage Assoluto Eyewear.

Io per il momento vi saluto, ma vi aspetto sempre qui con tante belle novità!

Un bacio

by Giò...



Nessun commento: