buzzoole code

mercoledì 21 gennaio 2015

La mia borsa by Il Kuoio...Style Made in Italy!

Ben ritrovati amici...qualche settimana fa ho avuto il piacere di parlarvi de Il Kuoio, un'azienda campana che dal 1979 produce e commercializza prodotti di alta pelletteria e di manifattura esclusivamente Made in Italy, per chi si fosse perso questo interessante articolo, può leggerlo cliccando QUI....


Vi avevo lasciato con una grande curiosità, ebbene l'attesa è finita, finalmente è arrivato il momento di svelarvi cosa si nasconde dentro questa elegante busta...


Ed ecco a voi la mia bellissima Borsa Il Kuoio....




 

Una borsa molto capiente, con all'interno degli utili scomparti, realizzata in morbida pelle conciata al vegetale, secondo l’antica tradizione toscana che ne garantisce la qualità e la durata nel tempo, nel rispetto dell'ambiente, mentre le metallerie sono in zama, una lega di zinco versatile e resistente.

Clicca sull'immagine per ingrandire

Perfetta in ogni particolare, dalle cuciture egregiamente eseguite, a dimostrazione della cura e della meticolosità con cui gli artigiani creano i loro prodotti, ponendo particolare attenzione anche ai piccoli dettagli, come ad esempio il logo impresso sul tiretto della cerniera.

Clicca sull'immagine per ingrandire

Può essere portata a mano o a spalla, grazie alla comoda tracolla di cui è fornita; i colori, nelle tonilità dell'azzurro e del blu, sono molto brillanti, ideali per la stagione estiva che si avvicina, e rendono questa borsa adatta sia per un look casual che per un look più impegnativo.



Che dire? Una gran bella borsa, ma, soprattutto, di qualità, di una qualità che si vede e si tocca!

Acquistando un prodotto Il Kuoio, abbiamo la garanzia che stiamo acquistando un prodotto che rispetta in tutto e per tutto i canoni del Made in Italy: artigianalità, tradizione e qualità!

Per conoscere l'intera collezione de Il Kuoio, vi invito a visitare il sito www.ilkuoio.it, oppure potete recarvi in uno dei tanti punti vendita sparsi in tutta Italia - è possibile conoscere il punto vendita più vicino a voi sul sito oppure cliccando QUI -  mentre se volete rimanere aggiornati sulle novità della prossima stagione, vi basterà seguire il Kuoio sui suoi canali social Facebook - Twitter.

A presto

by Giò...




Nessun commento: