buzzoole code

domenica 4 gennaio 2015

World Of Beauty: Mineral Pro Make up Kit Europe

Ben ritrovate amiche e Buon Anno a tutti, iniziamo questo 2015 alla grande con un brand di cui ho già avuto modo di parlarvi in questo mio piccolo angolo, e precisamente con World of Beauty

Oggi vi presento alcuni prodotti di make up della Linea Pro Make up WB che ho utilizzato per realizzare alcuni look durante le serate di quest'ultimo periodo festivo e che vi mostrerò con piacere!

La Linea Pro Make up World of Beauty è la linea trucco professionale 100% Minerale, utilizzato dai migliori make up artist nel mondo, ideale per tutti i tipi di pelle, dalla più sensibile a quella seborroica o con problemi di acne e comedoni, ad altissima concentrazione di pigmenti naturali, non comedogeni, equilibranti dell’umidità della pelle, con efficaci anti ossidanti naturali come il Tè Verde, Vitamina E, rimineralizzanti per la pelle, donano alla pelle un incarnato splendido, compatto e naturalmente sano.

E' la prima linea trucco minerale senza talco, senza parabeni, senza paraffina, senza profumi e coloranti chimici che spesso risultano irritativi per la pelle reattiva al nickel e metalli pesanti, ad alta scrivenza e long lasting, minimizza gli arrossamenti, idrata e dona un look Natural o Glamour di altissima qualità e tenuta. Tutti i trucchi minerali di World of Beauty sono buildable, ovvero mixabili tra loro per poter ottenere l’effetto migliore in base al tipo di pelle e/o esigenza.

Di questa Linea ho avuto il piacere di provare il Flawless Complexion Gel, di cui vi ho già parlato QUI,  e i prodotti che sto per presentarvi, prodotti che fanno parte del Kit Fall Winter 2014/2015 Europe, un kit che permette di realizzare un make up ispirato ai colori Autunno/Inverno 2014/2015, secondo le tendenze e la moda delle passerelle Europee dei migliori stilisti internazionali.



Nel dettaglio:

Mineral Compact Wet & Dry Foundation - Light

Fondotinta minerale dalla texture leggera che lascia la pelle asciutta e luminosa, perfettamente equilibrata, idratata e morbida, adatto per ogni occasione. Il suo packaging è molto elegante ed è dotato di un comodo specchietto e di una pratica spugnetta. Esiste in due tonalità, Light e Medium, e può essere utilizzato sia asciutto, per un look naturale, che bagnato per un effetto più coprente.

Personalmente lo trovo un ottimo prodotto, non appesantisce ed è perfetto per il mio tipo di pelle, che solitamente tende a lucidarsi, rimane impeccabile per diverse ore. L'ho usato sia asciutto che bagnato e sono rimasta molto soddisfatta dei risultati!

Mineral Eyeshadows - Gold

Ombretto minerale in polvere, nella bellissima tonalità Gold, come tutti i Mineral Eyeshadows, è all over, cioè si può applicare asciutto, per l'effetto ombretto, bagnato con acqua, per un effetto long lasting e medium coverage, bagnato con sealant WB, per un effetto resistente all’acqua, molto utilizzato da truccatori professionisti nel cinema e spettacolo, infine, bagnato con acqua e/o sealant WB per aumentare la resistenza e la durata, è possibile creare la linea eyeliner, se applicato con l'apposito pennellino..

In occasione di queste festività, ho fatto largo uso di quest'ombretto :) la sua texture è impalpabile e molto pigmentata, quindi, consiglio, come per tutti i trucchi minerali WB, di utilizzarlo con molta parsimonia ;)  mi piace molto l'effetto luminoso e scintillante che dona allo sguardo, sia che lo si usi asciutto o bagnato, in quest'ultimo caso, dona un effetto metallizzato davvero unico, è l'ideale per una serata in discoteca o per un'occasione speciale e comunque per un look glamour e di tendenza!

Mineral Liner - Deep Brown

Mineral Liner - Black

I Mineral Liner sono degli eyeliner minerali in polvere, ricchi di pigmenti naturali e possono essere usati sia asciutti, per un effetto naturale, che bagnati per un effetto più intenso e duraturo, grazie all'apposito pennellino permette di tracciare delle linee nette e precise.

Personalmente li trovo favolosi, sia nella tonalità Deep Brown che Black, sono molto scriventi e resistenti, ottimi anche se utilizzati come ombretti, ovviamente, in questo caso, risultano più difficili da sfumare, rispetto agli ombretti Mineral Eyeshadows,  ma usando i pennelli giusti è assolutamente una cosa fattibile. Per una resa ottimale, il mio consiglio è sempre quello di prelevare piccolissime quantità di prodotto e, soprattutto, di scaricare quello in eccesso sul dorso della mano o dando dei colpetti sul pennellino, specie nel caso in cui si utilizzano in modalità asciutta per evitare di ritrovarsi il viso cosparso di prodotto :/


Trio Ultimate Red
Clicca sull'immagine per ingrandire

Trio di rossetti colati nella tonalità del rosso e precisamente Red, un rosso aranciato acceso, Rose Alchemy, un rosso rosato, e Pleasure, un rosso scuro molto intenso.

Questi rossetti sono molto confortevoli, nutrono le labbra e, cosa importante, non sono appiccicosi; inoltre sono modulabili, una caratteristica particolare che permette di essere applicati a strati in base alle proprie esigenze, quindi, avremo dei colori più tenui con meno strati per il giorno, fino ad ottenere dei colori più intensi e profondi con più strati (nella foto sono 3 strati) per una serata!
Ottima la durata!

Ecco alcuni dei look che ho realizzato con i trucchi minerali WB, purtroppo, le foto non rendono giustizia all'effettivo risultato :/ ma vi assicuro che dal vivo i colori sono stupendi!!!!

Prodotti WB utilizzati Viso: Mineral Compact Wet & Dry Foundation (Light) asciutto - Occhi: Mineral Liner (Deep Brown) usato come ombretto, asciutto -  Mineral Liner (Black) asciutto - Mineral Eyeshadows (Gold) asciutto - LabbraTrio Ultimate Red (Rose Alchemy) 2 strati.

Prodotti WB utilizzati - Viso: Mineral Compact Wet & Dry Foundation (Light) asciutto - Occhi: Mineral Liner (Deep Brown) usato come ombretto, asciutto -  Mineral Liner (Black) bagnato - Mineral Eyeshadows (Gold) bagnato - LabbraTrio Ultimate Red (Rose Alchemy) 2 strati.

Prodotti WB utilizzatiOcchi: Mineral Liner (Deep Brown) usato come ombretto, asciutto -  Mineral Liner (Black) bagnato - Mineral Eyeshadows (Gold) asciutto sulla palpebra, bagnato nella linea dell'occhio in basso.

Prodotti WB utilizzati - Viso: Mineral Compact Wet & Dry Foundation (Light) bagnato - Occhi: Mineral Liner (Deep Brown) usato come ombretto, asciutto -  Mineral Liner (Black) bagnato - Mineral Eyeshadows (Gold) asciutto - LabbraTrio Ultimate Red (Pleasure) 4 strati.

Come sempre, per ulteriori informazioni e/o curiosità, vi invito a visitare il sito www.worldofbeauty.com oppure www.wbcosmetics.com, ed a seguire la Fanpage World Of Beauty per rimanere sempre aggiornati sulle novità!

Un bacio e a presto

by Giò...


Nessun commento: