buzzoole code

giovedì 19 febbraio 2015

Joel Shoes....Gioielli da calzare!!!

Ben ritrovati amici, ma, soprattutto amiche, oggi ho il piacere di mostrarvi dei gioielli particolari, i gioielli creati da Joel Shoes, scarpe eleganti e fashion realizzate per impreziosire i piedi di noi donne, scarpe senza le quali non potremmo mai vivere e che ci rendono uniche e speciali...del resto se sono state protagoniste di una favola un motivo ci sarà, no? ;)


Joel Shoes è un'azienda campana, a conduzione familiare, che realizza sandali da donna da ben 20 anni.

Tutte le calzature sono rigorosamente Made in Italy, realizzate a mano con amore e passione da esperti artigiani, utilizzando esclusivamente materiali di alta qualità, per essere comode e durevoli nel tempo.

Ogni modello è progettato per essere chic e alla moda, come impone la vera tradizione italiana, ma, soprattutto, per soddisfare le esigenze di noi donne, da sempre maledettamente incontentabili!

"Il nostro maggior successo è la felicità dei nostri clienti!" cit. Joel Shoes

Ed ecco a voi un anticipo dei miei stupendi gioielli Joel Shoes....











Dire che sono dei sandali stupendi è irrisorio, le foto, come potete vedere, parlano da sole ;) saprebbero valorizzare qualsiasi piede, anche quello meno perfetto, come il mio per esempio, rendendolo elegante e sexy!

Non siete d'accordo?

Il tacco non eccessivamente sottile permette di essere indossati non solo per una serata o un'occasione speciale, ma anche di giorno, magari per andare a fare una passeggiata con le amiche, inoltre, grazie al plateau e al plantare morbido risultano molto comodi e confortevoli...e ve lo dice una che dopo 10  minuti di tacco 12 comincia ad avere le allucinazioni :D

Prima di salutarvi, vi invito a visitare il sito www.joelshoes.it, ma, soprattutto, a diventare fan della Pagina FB JOEL SHOES, per non perdervi tutti gli splendidi modelli che periodicamente vengono presentati!

Un'ultima cosa, rimanete sintonizzati, perchè Joel Shoes sarà nuovamente ospite del mio angolo con un altro modello strepitoso!

A presto

by Giò...



Nessun commento: