buzzoole code

lunedì 13 aprile 2015

Kevlove - Curious Bags..."Compagne di viaggio"

E quando il tempo ci regala delle belle giornate, cosa, purtroppo, ormai rara, non c'è niente di meglio che farsi coccolare dal tepore dei raggi del primo sole primaverile, passeggiando in uno dei posti della città in cui vivo che io adoro: La Marina di Sestri Ponente... è semplicemente fantastico!


Il sole, la brezza marina, uno stupendo panorama e per l'occasione non poteva di certo mancare la mia bellissima Bag KevLove...




Kevlove sailbags nasce dalla passione per il lago e la sua navigazione e per il vento, ma anche quella per il mondo glamour della moda. Alla base di tutto una tradizione tramandata dal 1959 di padre in figlia: la veleria artigianale di famiglia affacciata sul Lago di Garda.

Le borse Kevlove sono ricavate da pezzi riusati di vela e materiali originali provenienti dal mondo nautico e direttamente dalla veleria di famiglia; sono prodotti artigianali, tagliati a mano e lavorati singolarmente, rigorosamente Made in Italy in ogni fase della loro produzione e lavorazione.

Ogni pezzo è unico ed originale, rifinito con meticolosità in ogni particolare e, soprattutto,  ogni pezzo regala emozioni perchè racchiude in sè momenti di vita vissuta, fatta di viaggi, di trasferte di regate e sogni!


Oggi la Veleria Velnova viene egregiamente portata avanti da Elena Filippini che con amore e passione, caratteristiche ereditate dal padre Gino, crea le sue borse a partire dalla scelta della vela; infatti, la nostra creatrice, con fare certosino, sceglie, tra le tante, la vela o le vele che meglio esprimeranno la sua creatività e, sulla base di esse, immagina la sua borsa, la disegna e le da vita. Questa operazione evidenzia come una borsa Kevlove, ancora prima di esistere, sia già un pezzo unico!

Le borse kevlove sono ottime compagne di viaggio, ideali per la città, lo sport o il tempo libero, sono leggere, ma allo stesso tempo molto resistenti, sia all'esterno che all'interno; le stesse cuciture sono realizzate con filati nautici che ne garantiscono la resistenza, l'impermeabilità e sono antimuffa, mentre per le borchie vengono utilizzati anelli stimpson nautici nichelati e anti ruggine.





Che dire? La mia bag Kevlove, come potete vedere, è veramente stupenda, rifinita egragiamente in ogni particolare ed impreziosita da dettagli che la rendono molto glamour e di tendenza...

Clicca sull'immagine per ingrandire

...è molto capiente e all'interno è dotata di due comode tasche, ma ciò che amo di più di questa borsa è l'emozione che provo immaginando le storie interessanti che si celano dietro alle vele con cui è stata realizzata!

Clicca sull'immagine per ingrandire


Vi ricordo che Kevlove crea non solo borse, ma anche borsoni, sacche, accessori, come cinture, portatutto, svuota tasche, shoppers e tanto altro ancora, e si rende, inoltre, disponibile in caso di eventuali personalizzazioni.

Per maggiori informazioni e/o curiosità, ma soprattutto per visionare l'intera collezione dei prodotti, che eventualmente potrete acquistare comodamente on-line, vi invito a visitare il sito www.kevlove-borsevela.it  e a diventare fan della Pagina Facebook KEVLOVE - curious bags.

Kevlove: "Dalla vela alla borsa con creatività!"

Un bacio e a presto

by Giò...




Nessun commento: