buzzoole code

lunedì 20 aprile 2015

MARTIAN Notifier..."Lo Smartwatch Trendy"

Ben ritrovati amici, oggi il mio articolo è dedicato a tutti gli appassionati di tecnologia e non solo...infatti, è con grande piacere che vi voglio presentare il mio ultimo "gioiellino"....si tratta del mio MARTIAN Notifier, lo smartwatch che mi permette di rimanere sempre connessa con tutti i miei social e le mie app preferite!

Eccolo...

Il  Martian Notifier è prodotto e distribuito da Martian Watches...

 
...azienda statunitense, con sede in California, specializzata nella tecnologia wireless Bluetooth, la cui missione è quella di realizzare soluzioni senza fili innovative, ma allo stesso tempo dal design  elegante e alla moda, che permettono di rimanere in contatto con amici, famigliari e con il mondo.

Martian Notifier è un orologio intelligente che, una volta collegato al nostro smartphone, tramite connessione Bluetooth, ci permette di visualizzare e leggere le notifiche delle nostre App preferite direttamente sul suo display OLED, senza dover tirare fuori dalla tasca o dalla nostra borsa il nostro smartphone.


E' possibile ricevere notifiche standard, tra cui ID chiamante, messaggi di testo, Facebook, Twitter, Whatsapp, Meteo, e-mail, calendario, Instagram, Pinterest, ma anche ricevere le notifiche da qualsiasi applicazione che fornisce una notifica push, compresi giochi preferiti, avvisi bancari, ecc, ecc...trovare il telefono; funge, inoltre, da comodo telecomando che consente di controllare a distanza lo scatto della fotocamera dello smartphone  e tanto altro ancora!

Il Martian Notifier è compatibile con tutti gli smartphones con sistema operativo Android e IOS, ed è molto semplice da utilizzare...ecco i passi da seguire nel mini tutorial di seguito:

1) scaricare dal proprio market App (Googleplay per Android e Apple Store per IOS) l'apposita App Martian Notifier
 
2) selezionare dalle impostazioni dello smartwatch il sistema operativo del proprio telefono (Android o IOS)

3) collegare Martian Notifier allo smartphone tramite Bluetooth

4) aprire l'App Martian Notifier ed attivare la connessione


5) selezionare le app delle quali si vuole ricevere le notifiche e/o personalizzare le impostazioni in base alle proprie esigenze.


L'arrivo di una notifica viene segnalata da vibrazioni, con possibilità di personalizzarle per ogni singola App, una caratteristica, a mio avviso, molto utile perchè ci permette di capire se si ha appena ricevuto, ad esempio, una e-mail, un messaggio di testo oppure un avviso di notizie senza nemmeno dover guardare l'orologio, figuriamoci il telefono!

Ogni notifica scorre sul display per due volte consecutive, ma se lo si desidera, con un semplice tocco sul quadrante, è possibile interrompere tale visualizzazione, mentre nel  caso in cui ci fossimo persi qualche notifica, niente paura, perchè con pochi gesti è possibile scorrere e rivedere l'intera cronologia!








Lo smartwatch Martian Notifier, oltre ad essere un apparecchio utile e comodo per tutte le sue funzionalità, ha un design davvero elegante e alla moda, in grado di valorizzare i nostri outfit, caratteristica che gli dona sicuramente una marcia in più rispetto al resto degli smartwatches esistenti in commercio!

Attualmente l'azienda Martian Watches produce due serie di smartwatches: la linea Martian Notifier e quella  Martian Voice Command; bellissimi modelli dal design unico nel suo genere e disponibili in tante tonalità di colore, una più fashion dell'altra!

Per maggiori informazioni e/o per acquistare il vostro smartwatch preferito, vi invito a visitare il sito www.martianwatches.com, mentre se volete essere aggiornati sulle novità, seguite la Fanpage Facebook Martian.

Un bacio e a presto

by Giò...




Nessun commento: