buzzoole code

martedì 17 novembre 2015

I miei nuovi occhiali GlassesShop

Carissimi, ben ritrovati....come anticipato sui miei canali social, oggi sono pronta a mostrarvi nel dettaglio i miei nuovi e bellissimi occhiali da vista acquistati su GlassesShop.

Come si sa, chi prima chi dopo, deve fare i conti con la propria vista e la mia, ahimè, ha iniziato a perdere colpi, così, dovendo acquistare degli occhiali, dopo aver constatato che i prezzi che propongono i vari negozi di ottica sono davvero stellari, ho optato per un acquisto online.

Io compro spesso e volentieri su internet e mi sono sempre trovata bene, ma ovviamente trattandosi della mia vista, quindi, di una circostanza un pò delicata, ero un pò titubante, fino a quando non mi sono imbattuta nel sito GlassesShop...


un sito internazionale specializzato nella produzione e vendita di occhiali da vista e occhiali da sole, di qualità certificata, dove è possibile trovare una vasta gamma di modelli a prezzi superconvenienti!

La prima cosa che ho notato di questo sito, oltre ai prezzi vantaggiosi, è che ci sono davvero tantissimi modelli in grado di soddisfare ogni esigenza, ed oltretutto, sono uno più bello dell'altro, tanto che per me non è stato facile scegliere; infatti, ho dovuto chiedere "aiuto" ai miei amici di Facebook, che su una serie di modelli da me proposti, mi hanno consigliato quello che andrò adesso a mostrarvi.

Eccoli!!!




 




Onestamente, trattandosi di occhiali economici, temevo per la qualità, ma adesso posso confermarvi in tutta serenità che questi occhiali, oltre ad essere super fashion, sono di ottima fattura e di qualità tangibile, sia per quanto riguarda la montatura, che si presenta molto robusta, ma allo stesso tempo leggera, sia per quanto riguarda le lenti, cosa ovviamente essenziale...sono ormai giorni che li utilizzo e non ho avuto nessun tipo di problema....sono a dir poco perfetti!





Che ne pensate, vi piacciono?

Acquistare su GlassesShop.com è molto semplice...basta munirsi della prescrizione medica, scegliere il modello desiderato, inserire tutti i dati richiesti, selezionare il tipo di lente più adatto alle vostre esigenze e seguire le istruzioni...tutto il resto è un gioco da ragazzi e, aggiungerei, anche un pò divertente, perchè, caricando una foto con il primo piano del vostro viso, è possibile vedere in anteprima come vi stanno i vostri occhiali preferiti!

Per chi volesse provare la qualità dei prodotti GlassesShop, in questo momento è possibile approfittare di ben due vantaggiosissime promozioni: First Pair Free, che permette ai nuovi clienti di ricevere gratuitamente (escluse le spese di trasporto e di gestione) il primo paio di occhiali oppure usufruire di uno sconto del 50% sull'acquisto di un paio di occhiali da vista o da sole con lenti gratuite (esclusi i modelli in saldo), inserendo nell'apposito spazio il seguente codice GSHOT50.

Nella speranza che la mia esperienza possa essere utile per i vostri futuri acquisti, vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui con tante altre novità ;)

A presto!

by Giò...





Posta un commento