buzzoole code

mercoledì 25 novembre 2015

Unghie perfette con Enailstore

Salve amiche, come promesso, oggi voglio mostrarvi il risultato ottenuto con i prodotti Enailstore, un sito che propone tutto l'occorrente per la ricostruzione unghie con gel Uv, smalto semipermanente e acrilico, comprese le attrezzature, come lampade, frese, aspiratori e sterilizzatori, e tanti accessori per manicure altamente professionali a prezzi davvero vantaggiosi, di cui vi avevo già parlato  Qui.

http://www.enailstore.com/Enailstore?acc=d3d9446802a44259755d38e6d163e820

Precisamente venerdì scorso, ho realizzato la mia bella manicure in pochi semplici passi e con degli  ottimi risultati!

Ecco come:


Ho preparato l'unghia, spingendo le cuticole con l'apposito spingicuticole, ma volendo si può utilizzare tranquillamente un bastoncino di legno d'arancio, ho delicatamente opacizzato l'unghia con un buffer a grana fine e, dopo averla pulita dai residui di polvere, ho applicato uno strato di Primer Enailstore e lasciato asciugare all'aria.

Il Primer Universale Enailstore è un mediatore di aderenza, prepara l’unghia alla ricostruzione igienizzandola; è antibatterico ed antimicotico, si asciuga all’aria, ed essendo universale funziona come base per il gel, l'acrilico e per gli smalti semipermanenti (soak off).


  
Dopodichè, ho steso uno strato di Keep On  Base Top Coat e ho polimerizzato in lampada UV per 120 secondi.

Il Keep On  Base Top Coat  è il prodotto che garantisce un’adesione perfetta sull’unghia naturale, senza provocare alcun danno. Sottile come uno smalto, ma resistente come un gel, viene utilizzato sia come base che come sigillante finale.

ho proceduto con l'applicazione di un primo strato di Smalto Semipermanente Enailstore, precisamente il N. 73, un bellissimo rosso aranciato glitterato, e polimerizzato in lampada UV per 120 secondi;  poichè lo smalto non è molto coprente, per avere un colore più intenso, ho dovuto applicare 3 strati di smalto, polimerizzando ogni qualvolta.


Ho ultimato il tutto, applicando uno strato di Keep On  Base Top Coat, sigillando bene il margine libero dell'unghia, e ho polimerizzato in lampada UV per 120 secondi.

Infine, ho eliminato la dispersione con l'apposito prodotto, il cosidetto cleaner.

Ed ecco qui il risultato!!!





Premetto che non sono una professionista e ho, tra l'altro, delle unghie parecchio difficili, in quanto sono molto fragili, molli e si spezzano facilmente, quindi, se ho ottenuto questi risultati io, può ottenerli chiunque, e questo grazie ai prodotti Enailstore, che garantiscono appunto dei risultati professionali comodamente a casa, senza dover andare dall'estetista e spendere fior di quattrini!

Sono passati 5 giorni da quando ho applicato questo smalto e, ad oggi, è perfetto e brillante come il primo giorno!

Che dire? Sono davvero molto soddisfatta!

Per il momento vi saluto, ma presto vi parlerò nuovamente della mia esperienza con gli altri prodotti Enailstore e di come mi sono trovata, per esempio, con lo Strip Off Remover, il solvente per la rimozione degli smalti semipermanenti ENDLESS Soak Off.

Un bacio e a presto

by Giò...







Posta un commento