buzzoole code

martedì 10 maggio 2016

5 mosse romantiche quando arriva lui

Con l’arrivo della bella stagione arriva anche la voglia di flirt. E, per un appuntamento strategico, quale miglior location della casa, magari con un bel terrazzo… alcune dritte per colpirlo al cuore, agli occhi e, sì, persino al naso.


  • Innanzitutto prepariamoci! In primavera si scoprono le gambe. Bello, ma col primo sole non fatevi mai mancare la giusta idratazione: una crema corpo dal bouquet floreale primaverile, magari abbinata al profumo coordinato, è il primo passo per la seduzione.
     
  • La location! Living o meglio ancora terrazza (se avete la fortuna di averne una): i fiori non possono mancare, anche se, ça va sans dire, il fiore protagonista della serata siete voi. Un trionfo di bellezza al primo colpo d’occhio non potrà lasciarlo indifferente.
     
  • Il vino giusto: anche qui, quel che conta è il bouquet. Bianco e fresco è quel che ci vuole per fargli girare la testa, ma non troppo…
     
  • La cena scivolerà via leggera come la musica della vostra compilation. Lounge per una donna più classica, indie-rock per le più giovani o una ballata romantica se volete che vi abbracci.

  • Golia Herbs Flower Power! Golia ha fatto un’edizione speciale dedicata all’incontro dei gusti floreali con le erbe dalla natura. Sono disponibili in tre gusti inediti: Fiori d’ibisco e Succo di mela, Fiori d’arancio e The nero, Camomilla e Menta. Queste caramelle, oltre a essere deliziose sono un bellissimo dettaglio! Offritele a fine pasto: daranno un tocco di classe in più alla cena. 

E il dopocena? Lo decidete voi…


https://ad.atdmt.com/c/go;p=11252200998661;ev.a=1;idfa=;idfa_lat=;aaid=;aaid_lat=;cache=


A presto ;)






Nessun commento: