buzzoole code

martedì 3 maggio 2016

I miei nuovi bellissimi décolleté by Joel Shoes

Dopo tanta attesa, finalmente è con piacere che torno a parlarvi e, soprattutto, a mostrarvi un altro dei miei "gioielli" firmati Joel Shoes.


Chi mi segue ha già avuto modo di conoscere questo brand Made in Italy 100% nei miei precedenti articoli e, soprattutto, ha potuto ammirare alcuni dei modelli di sandali, a dir poco, strepitosi, ideali per ogni circostanza...si perchè l'obiettivo di Joel Shoes è quello di rendere felice ogni donna, offrendo un'ampia scelta di calzature che, oltre ad abbellilire con classe ed eleganza i nostri piedi e a rendere unici i nostri outfit, siano al tempo stesso di qualità, ma soprattutto comodi e confortevoli!

Sono sicura che ognuna di noi ha nella propria scarpiera almeno un paio di décolleté che, personalmente, tra tutti i modelli di calzature, ritengo quelli più eleganti e più femminili, perfetti da indossare in moltissime occasioni, di giorno abbinati a un tailleur o ad un paio di jeans, oppure di sera, con, ad esempio, un abito lungo.

E il modello Daphne creato da Joel Shoes che sto per mostrarvi non passa di certo inosservato....guardate un pò!!!

Questi bellissimi décolleté tacco 10, contenuti in questa elegante scatola...


realizzati esternamente in pelle scamosciata beige, con suola in cuoio rosso aranciato con delle finiture color nero, sono frutto della maestria e della passione degli artigiani Joel che investono in tutte le fasi di lavorazione per dar vita a dei modelli perfetti, curati in ogni singolo dettaglio e al passo con le tendenze del momento, e direi  che anche questo modello ne è un esempio!















Che ve ne pare, non sono stupendi???

Vi ricordo che potete trovare le calzature Joel Shoes in vendita nei migliori negozi; per conoscere i punti venditi più vicini a voi, vi invito a contattare l'azienda al seguente indirizzo email joelshoes@libero.it, oppure potete acquistarli online comodamente da casa. Ecco alcuni degli E-Shop che offrono tantissimi modelli adatti per ogni occasione - www.spartoo.it - www.shoppingscanner.it - www.lalilina.it.

Prima di salutarvi, vi invito a visitare il sito www.joelshoes.it, ma, soprattutto, se non lo avete ancora fatto, a diventare fan della Pagina FB JOEL SHOES, per non perdervi tutte le novità del momento!

Joel Shoes...Gioielli da calzare!!!

Un bacio e a presto

by Giò...


Nessun commento: