buzzoole code

mercoledì 6 luglio 2016

Crazy Factory: I miei gioielli X-Changers!

Ben ritrovati amici, nei giorni scorsi sui miei canali social vi ho presentato in anteprima i miei nuovi gioielli X-Changers acquistati su Crazy Factory ed oggi ve li voglio mostrare nel dettaglio.


Ormai credo che conosciate un pò tutti questo meraviglioso Store che offre un'ampia scelta di prodotti tra piercing, bigiotteria, accessori per capelli, accessori per cellulari, tatuaggi temporanei, sia per il corpo che per le labbra, ciglia finte e tanto altro ancora: più di 80.000 prodotti di tendenza, ma soprattutto di qualità, a prezzi di fabbrica davvero imbattibili!

Quale amante dei bijoux, mi piacciono le novità per cui, tra i tantissimi e bellissimi prodotti, la mia attenzione è ricaduta su  questi gioielli X-Changers, la cui particolarità consiste nel fatto che, come da nome, appunto sono intercambiabili.

Gli X-Changers sono composti da gioielli che fungono da base, tra cui è possibile scegliere tra orecchini, anelli e pendenti, di forme, dimensioni e colori diversi, sui quali si applicano degli accessori specifici impreziositi da cristalli super brillanti oppure da perle, anch'esse di forme, dimensioni e colori diversi.

Personalmente li trovo, oltre che molto belli da vedere, davvero molto originali; inoltre, grazie al fatto che sono intercambiabili, avremo la possibilità di sfoggiare, utilizzando un'unica base, gioielli sempre diversi ed unici, perchè combinati in base ai nostri gusti personali!

Prima di mostrarvi i miei gioielli X-Changers, vi ricordo che tutti i prodotti Crazy Factory vengono spediti ben protetti e confezionati singolarmente, come potete vedere nella foto sottostante...


Ed ecco la mia scelta...


Un pendente, a cui ho abbinato una collana a palline, lunga 45 cm e con uno spessore di 2,4 mm, un anello, dalla forma molto particolare, un paio di orecchini e 8 accessori impreziositi da cristalli, di cui quattro di colore bianco e quattro di colore jet (nero), di diametro differente, e precisamente 2 (1 bianco + 1 jet) di 14mm, da applicare sul pendente, e 6 (3 bianco + 3 jet) di 10mm da applicare sull'anello e sugli orecchini.

Tutti questi gioielli sono realizzati in acciaio chirurgico, compresa la base degli accessori sulla quale è incastonato il cristallo.



Nel dettaglio:


Questo pendente ha un diametro (escluso il gancio) di 30mm ed uno spessore di circa 2,5mm.



La base dell'anello su cui si fissa l'accessorio con cristallo ha un diametro di circa 22mm.



La base dell'anello su cui si fissa l'accessorio con cristallo ha un diametro di circa 10mm.








Che ve ne pare? Vi piacciono?

A me si, tantissimo ;) sono gioielli unici e di tendenza che nella semplicità del loro design non passano di certo inosservati, capaci di arricchire e rendere speciali i nostri outfit, qualunque essi siano!

Come sempre, vi ricordo che acquistare su Crazy Factory è semplice e comodo, si può pagare con diversi metodi di pagamento, tutti sicuri, e la spedizione è gratuita in tutto il mondo su una spesa minima di 19,00 €.

Inoltre, per ogni acquisto, vi sarà subito accreditato un buono sconto sotto forma di Crazy Cash Point, pari al 5% del valore dell'ordine effettuato, che potrete utilizzare sugli ordini successivi, e come se non bastasse, grazie all'iniziativa Action Shot, che consiste nel caricare sul sito una foto dove indossate il vostro gioiello, avrete la possibilità di accumulare ulteriori crazy cash point, per la precisione per ogni foto vi saranno accreditati 10 point che corrispondono a 0,10 cent.

Prima di salutarvi, vi consiglio di visitare il sito www.crazy-factory.com e magari di approfittare dei vantaggiosissimi sconti del momento, vi assicuro che rimarrete piacevolmente stupiti dalla vasta gamma dei prodotti offerti e sono sicura che vi sarà impossibile resistergli ;)

Ah, mi raccomando, iscrivetevi alla newsletter per non perdervi tutte le novità, le offerte del momento e la possibilità di raccogliere Cash Point extra!!!

Un bacio e a presto

by Giò...



Posta un commento